Hai ragione Annalisa: non mi sto comportando molto bene in questo scambio. :pianto: Per fortuna non è troppo tardi.:cry: Mi prenderò un paio di giorni per dedicarmi solo alla mia swappina.:maglia1:
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione Annalisa: non mi sto comportando molto bene in questo scambio. :pianto: Per fortuna non è troppo tardi.:cry: Mi prenderò un paio di giorni per dedicarmi solo alla mia swappina.:maglia1:
Anastasia vedrai che andrà benissimo!!!!!!! io sto ultimando le ultime cose...:give-me-five::tvb3:
Ciao,non ho finito ma ho trovato un oggettino moooolto indicato,speriamo che piaccia alla mia abbinata!!:occhiolino2:
Buongiorno ragazze!!!! Come va?
Da domani potremo spedire i nostri pacchetti. Vi ricordo di mandare la foto di ciò che avete preparato al mio indirizzo email.
Mhmmm, sono curiosissima! :yes!:
domani vado alle poste, che Dio mi aiuti!:ammy:
Ebbene, ragazze, siamo giunte in dirittura di arrivo: da oggi siamo libere di spedire.
Vi ricordo che il termine ultimo è il 23 novembre e che dovrete mandarmi il codice di tracciabilità della spedizione e una o più foto di quanto inviato. Dovreste avere tutte il mio indirizzo email. Se a qualcuno dovesse mancare, sarei pronta a rimandarlo tramite MP.
Sbrigate le formalità, torno me stessa e vi dico che io non sono ancora pronta, ma che sto lavorando per la mia abbinata... Metto il turbo. Ce la faròòòòòòòòòòòò!!!
Buona giornata amiche!!
Pacco spedito! Spero che le piacerà!
Anastasia! adesso ti mando la mail con le foto!
Ragazzeeeee, ma siete concentratissime!!! Io sto lavorando alacremente al mio hand made e sono quasi in dirittura d'arrivo... quasi quasi ne faccio un altro per consolare la mia swappina che ha rischiato di non avere nulla :ahahah: Dite la verità, vi ho spaventato?!?