eccomi!!!!
nn ce la faccio a resistere ... DEVO iscrivermi!
vojo partecipare pure iooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono l'ultima? :shock:
Visualizzazione Stampabile
eccomi!!!!
nn ce la faccio a resistere ... DEVO iscrivermi!
vojo partecipare pure iooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sono l'ultima? :shock:
hei ragazze ho qualche schema con soggetti estivi se vi interessano li posto ma secondo voi dove :roll: :?:
siiii!
postali in Ricamo punto croce:
viewforum.php?f=22
Grazie!
Che bello !!! ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Ariannalp
macchè ultima!!!! Ti iscrivo subito e attendo il tuo mp con i dati per la spedizione! Vi annuncio con immenso piacere che anche Maria Teresa sarà delle nostre!!!!!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da Ariannalp
Ci siamo ragazze..... Per le iscrizioni oggi è.......
EVVIVA!!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata e di cominciare a preparare il mio materiale.
Buon fine settimana a tutte care amiche.
Susanna
Ragazze ci siamo oggi è il grande giorno :!:
:?: :?: :?: :?: chi sarà la mia abbinata :?:
finalmente si inizia ......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Siamo prontissime!! Vi chiedo di avere un po' di pazienza, perchè aspetto la conferma di Ariannalp.... ;) Gli abbinamenti sono pronti, entro la giornata vi comunicherò nome e dati della vostra swappina e poi si parte!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D siiiiiiiiii.......si iniziaaaaaaaaa.....
Dai sono super curiosissima di vedere la mia abbinata.. :D 8)Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
son curiosa come fosse la mattina di natale...non vedo l'ora di scoprire chi è la mia swappina..........
yuppiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
ho ricevuto la mia abbinata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alè ooooooooooooooooooo alè oooooooooooooooooo
si parte!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ricevuta, anche io.
Ewwwwwwiwwwwwwa :D
ricevuta anche io
:sad: ragazze.... sono molto dispiaciuta nel dirvi che Ariannalp non farà parte dello swap. Purtroppo ho atteso tre giorni per avere sue notizie, e non ne ho avute. Capisco la sua situazione, ma per una questione di serietà verso di voi, le ho dato le 20 di stasera come ultimo termine per confermare l'adesione. Ho atteso fino alle 21 ma niente. Avendo stabilito di passarvi i nomi e i dati delle swappine entro oggi, non ho potuto fare altrimenti. Spero di non rovinare alcun rapporto, spero mi capiate. :sad:
detto questo
VIA ALLO SWAP E BUON LAVORO!
Ho inviato gli abbinamenti, fatemi sapere se è tutto ok!
Ciao dati ricevuti...grazie...
buon lavoro e sopratutto buon divertimento
Sonia
anch'io, ora vado a leggere le sue preferenze :D
Grazie eclipse.. ricevuto ank'io.... :mrgreen: ;)
ciao, ho ricevuto anche io
ricordate: se avete qualche problema, dite a me ok?! Niente contatti diretti con la vostra swappina!!!
Io ho già trovato una cosa secondo me carinissima da fare.... speriamo di trovare il materiale, dove abito io non ci sono grandi scelte purtroppo... :x
Ciao, ho ricevuto anch'io l'abbinata......ora comincio l'opera!
Buona settimana ragazze!
Susanna
Io ho il tuo stesso problema e di solito risolvo con un bell'acquisto su internet...Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
sono ormai una cliente affezionata di casacenina... trovo tutto quello che voglio e a dei prezzi abbordabili.... perchè qui se trovi qualcosa ha dei prezzi assurdi.... :roll:
Evviva stamattina ho visto l'abbinamento....come sono felice ho già tante idee.
Buon lavoro
Ho ricevuto anch'io i dati della mia abbianata
Evviva si parteeee!!! buon lavoro a tutte.
ricevuto !!!!!!!!!!!!!!!!!
PRONTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi ho iniziato il ricamo per la mia abbinata, debbo approfittare dei giorni che ho prima che mi arrivi il secondo strofinaccio del RR, spero di riuscire a fare tutto in tempo.
:? :? :?
Abbinamento ricevuto vado subito a vedere le sue preferenze. ciao ciao e buono swap a tutte
mannaggia!
mi dispiace di nn partecipare!
sarà per il prossimo! ma sono ansiosissima di vedere i vostri lavori!!!
io ho già iniziato.... spero di azzeccarci con i gusti della mia abbinata..... ;)
io sto un po modificando i miei progetti per andare incontro ai gusti della mia abbinata...speriamo di indovinare
Ciao,
ricevuto anch'io...
questa settimana non ce la faccio proprio ad iniziare, ma ho già tante idee....
Giulia xxx :D
Ecco la mia abbinata... Che bello, si comincia.
ekkime... ;) ...ho sbirciato le preferenze della mia swappina ..mi piacciono moltoooooooooooooooooo :lol:
io pure!!! Sinceramente spero di azzeccarli i gusti della mia swappina!! :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
le preferenze della mia swappina mi hanno fatto modificare il mio progetto (sicuramente verrà più originale di quello che avevo in mente) speriamo che gli piaccia
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:D :D Allora ragazze............ come vanno i lavori?? :D :D Io ho completato il ricamo per il bigliettino, ma non l'ho ancora confezionato, a dire il vero non ho un'idea precisa di come farlo... ho scelto e incominciato il ricamo principale, e per fortuna, perchè mi è piombato addosso l'altro lavoretto da fare entro luglio.... tutto a cavallo! ;) Voi come andate swappine?! ;) ;)
io ho iniziato ma ancora non so bene cosa e come verrà fuori !!!!!! spero oggi di andare avanti e definire meglio la cosa!!! :lol: :lol: :lol: