Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP ESTIVO "THE SUMMER IS CRAZY!"
alla fine poi sono sempre in ansia con mille domande: chissà se le piacerà, chissà quello, chissà questo e poi fino ad ora ho sempre sfornato cosine che sono piaciute.
mi è capitato poco tempo fà: ho fatto un cuscinetto con il pizzo intorno e i ricami da ambo i lati e secondo me non era bello come avrei voluto ma la mia abbinata è stata super contenta dicendomi persino che sembrava una bomboniera!!!!!!!!!! esagerata............. a me sembrava una cosina da poco e invece........
le cose vanno sempre fatte col cuore altrimenti non và bene!!!!!!!!!!! ;)
-
Ciao, io sono quasi pronta per iniziare questa nuova avventura, ora entro su cosa fare.
-
Mamma mia era tanto che non passavo per questo post, sempre per mancanza di tempo, e i rendo conto che siamo veramente tante speriamo che che aggiunga qualcun'altra così sarà ancora più divertente. Attendo con ansia di sapere il nome della mia abbinata e come avete detto basta fare le cose con cuore. Forza che non manca poi molto alla partenza il tempo vola (almeno per me).
Un bacione a tutte
-
:mrgreen: Sono molto felice di vedere che ci sono molte partecipanti!! Mancano più o meno 10 giorni alla fine delle iscrizioni, ragazze! Avete ancora tempo.. per chi si volesse aggiungere! :mrgreen:
-
ciao a tutte io sto già pensando a cosa realizzare volevo solo sapere ma se avessi tempo per realizzare due o tre pensierini per la mia abbianata posso farli tranquillamente oppure devo fare per forza un handmade e uno acquistato come regalo.
-
Allora... per lo swap facciamo un solo handmade, un acquisto e un bigliettino. Ecco, il bigliettino si può comprare o si può fare ricamato, a scelta. Abbiamo deciso così per favorire l'uguaglianza tra tutte le iscritte, logicamente qualcuna avrà più tempo, qualcuna meno, perciò non sarebbe poi carino se una crocettina ricevesse più cose mentre un'altra solo una. ;) Però ripeto, il bigliettino lo puoi ricamare o fare come meglio credi! :mrgreen: :mrgreen:
-
grazie cara te l'ho chiest perchè in altri swap a cui ho partecipato o sto partecipando non c'è limite di regali. tutto qui.
si può aprire un post dedficato solo ed esclusivamente alle proposte di swap, RR e iniziative varie io avrei qualcosa da proporvi dato anche che questa sezione è nata da una mia proposta e poi per motivi personali ho dovuto abbandonare.
-
E' questa la sezione delle iniziative!
indice --> hobby creativi --> iniziative
puoi mettere un post e lanciare la proposta che vuoi! ;)
Comunque... Capisco cosa intendi, anche nell'ultimo swap di qst forum non c'erano limiti. In questo ci sono, oltre che per il motivo che ti ho detto, anche per questione di tempo... Molte crocettine non partecipano perchè non riescono a conciliare lo swap con gli impegni estivi: le vacanze, i bambini ecc. tutto qua!! ;)
-
grazie cara quindi posso proporre io qualcosa, grazie mille. vado subito a proporre una cosa. ciao ciao
-
io mi sono portata avanti e oggi ho fatto shopping x la mia swappina :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
Comunque... Capisco cosa intendi, anche nell'ultimo swap di qst forum non c'erano limiti. In questo ci sono, oltre che per il motivo che ti ho detto, anche per questione di tempo... Molte crocettine non partecipano perchè non riescono a conciliare lo swap con gli impegni estivi: le vacanze, i bambini ecc. tutto qua!! ;)
scusa ma mi sembr che nell'ultimo swap c'era un limite ed erano 5 oggettini più il biglietto poi ognuno ha fatto come voleva. scusa la precisazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
Citazione:
scusa ma mi sembr che nell'ultimo swap c'era un limite ed erano 5 oggettini più il biglietto poi ognuno ha fatto come voleva. scusa la precisazione
ciao bigmammy infatti eclipse ha precisato che nell'ultimo che avete fatto gli oggettini erano 5 e c'è chi ne ha fatti di più ma per motivi di tempo visto che sta arrivando l'estate e tra chi va in ferie e chi ha i bimbi a casa magari può trovare difficoltà a fare più di un regalo. Eclipse corregimi se sbaglio.
-
QUINDI ...scusate..siamo riamste...con
1 regalo crocettato
1 regalo comprato
1 biglietto già fatto o ricamato
giuto???????' :?:
-
-
vaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da crocettina80
Citazione:
Citazione:
ciao bigmammy infatti eclipse ha precisato che nell'ultimo che avete fatto gli oggettini erano 5 e c'è chi ne ha fatti di più ma per motivi di tempo visto che sta arrivando l'estate e tra chi va in ferie e chi ha i bimbi a casa magari può trovare difficoltà a fare più di un regalo. Eclipse corregimi se sbaglio.
No, non ti sbagli... è esattamente così... A dire il vero Maria Teresa io avevo capito che i 5 oggetti erano il punto di partenza e poi ognuno faceva come voleva... :oops: Errore mio allora, chiedo scusa! :mrgreen:
-
non preoccuparti non devi scusarti gli oggettini erano 5 perchè i sensi sono 5 poi ognuno ha fatto come voleva. ciao
-
-
io sto aspettando l'abbinamento per comprare qualcosa... così azzecco i colori!
-
io stamani ho comprato qualcosa se poi scopro che non va bene per la mia abbinata ..pazienza mi sacrificherò e terrò la "cosa" per me!!!!!! :mrgreen:
-
:D :D Già... che immenso sacrificio!! ;) ;)
Anche io sto preparando delle cose... Solo che non ho scelto ancora i colori... ;)
-
Citazione:
non preoccuparti non devi scusarti gli oggettini erano 5 perchè i sensi sono 5 poi ognuno ha fatto come voleva. ciao
ecco era qui ke mi ero persa..infatti ho preso + di una cosa..e adesso ke faccio deve sceglierne una sola..i sembra brutto!!!!! mannaggiiiaaaaa.... :?
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Peccato Ila... dovrai tenere qualcosa per te!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
già ke peccato vero???????? ;)
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
:!: :!: :!: meno 4 :!: :!: :!:
poi partirà ufficialmente il nostro swap estivo!! Pronte ragazze?!?!?! ;) ;)
-
-
prontissima non vedo l'ora di sapere la mia swappina....
-
pronta...................
-
Allegati: 1
-
Sono troppo curiosa di sapere chi è la mia abbinata...
Finalmente siamo vicini al giorno della partenza.
-
-
mi hai fregato la battuta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
ci siamo quasi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
sono in ansia....non possiamo già averli domani?????? daiiiii scherzo, attenderò :lol: :lol:
-
NON SI ISCRIVE + NESSUNOOOOOOOOOOOOOOO............
-
Citazione:
mi hai fregato la battuta!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:...linguaccia.jpg
-
Ragazze io domenica lavoro ed anche lunedì e non credo avrò la forza di collegarmi anche perchè dopo 2 domeniche di bruttop tempo verranno tutti al mare e ci faranno il c................... quindi leggerò martedì non vedo l'ora già ho deciso cosa fare. ciao ciao
-
Allegati: 1
Tranquilla, il tempo è lungo quindi se invece di domenica vedi l'abbinata martedì o mercoledì è uguale!! A proposito di tempo.....
meno
-
:!: :!: :!: IMPORTANTE :!: :!: :!:
Ricordo a tutte le iscritte dello swap che non avessero ancora provveduto, di inserire le proprie preferenze nella sezione apposita "preferenze crocettine" !!!! Nel caso vogliate sapere qualcosa in più sulla vostra swappina, NON contattatela direttamente ma ditelo a me, che provvederò a informarmi e farvi sapere!