wow brave ragazze ke bellooooooooooooooooooooo
io ieri sono passata dal mercato e ho trovato delle cosine giuste giuste x questo swap.....ma nn ve lo dicooooooooooooooooooooooooo 8)
Visualizzazione Stampabile
wow brave ragazze ke bellooooooooooooooooooooo
io ieri sono passata dal mercato e ho trovato delle cosine giuste giuste x questo swap.....ma nn ve lo dicooooooooooooooooooooooooo 8)
Ciao cara posso unirmi anche io?
Graziella
ciao Swappina Nuvola, che bello che ci sei anche tu!
ciao stich sono contenta che ci sei anche tu...
:mrgreen: Puoi Nuvola?? DEVI!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci sono anch'io :P
Giulia xxx
Wow... quante siamo!!!
Più siamo e meglio è.... così ci divertiamo di più...
un abbraccio a tutte
Annalisa e gamberetto 7+1
:mrgreen: :mrgreen: Più siamo e meglio è!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Sarà uno swap strepitoso!! :mrgreen:
:P caspita ragazze come iscrizione sta facendo furore lo swap :P :P
sono contenta che partecipino tante swappine, ci divertiremo un sacco...... :P :P :P
Sonia
mai fatto uno swap e mi piacerebbe iniziare proprio con uno con tema l'estate la mia stagione preferita !!!!!
ok? ciao a tutte
GRANDE ROBYYYYYYYY....ke bello ke ci sei anke tu :lol:
benvenuta alla ROby!!! ;)
ho deciso di farlo proprio perche ho visto che c'eri anche te !!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
io spero di non combinare guai perchè è la prima volta!!!
speriamo bene!!!!
della serie..ki mi ama mi segua :mrgreen:
vedrai ke andremo alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;)
:!: :!: :!: :!: ATTENZIONE :!: :!: :!: :!:
Mi avete chiesto in diverse se c'è un limite di spesa... Beh, io e Silvia abbiamo deciso di NON mettere un limite di spesa ma di stabilire un "limite" riguardo l'oggetto da ricamare, un limite minimo da cui partire, per far si che restiamo più o meno tutte sullo stesso livello, cercando di fare dei bei ricami (in fondo,è per questo che abbiamo deciso di mettere solo un oggetto da preparare!!!!!).Andate alla prima pagina del post, dove ci sono le regole dello swap e la lista delle iscritte, e troverete la precisazione du questo limite! :mrgreen: Mi raccomando, dateci un occhio ok?? :mrgreen:
angy
siamo già in 16 iscritte! sono molto contenta
ok " capa " ..lettttooooooo :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
:mrgreen: :mrgreen: ma che capa!!!! :mrgreen: Rompina semmai.... la povera Silvia le faccio una testa così!! :mrgreen:
ciao ragazze scusate se non sono più presemte ma ora mi sto dedicando alla creazione bijoux e fortunatamente ho molte ordinazioni :P a parte questa piccola premessa volevo chidervi se posso partecipare. ciao ciao
Ma va laaaa...io mi sto divertendo un sacco !!!Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
Citazione:
Originariamente Scritto da crocettina80
:mrgreen: puoi partecipare si!! più siamo e più ci divertiamo!!
ehi ragazze ciao!!!!!!!!!
posso essere anche io dei vostri???
ci ho pensato tanto e sono arrivata alla conclusione che mi aggiungo!!!!!!!!!!!!!!! :D :D (grazie sempre a susanna.... ;) )
mp mandato con i miei dati eclipse! :mrgreen:
ciao ciao
Ciao Barby anke tu qui... dai ragazze siamo in 18!!! ;)
;) ma che bello.... il 13 giugno è ancora lontano e siamo già a 18!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Andiamo avanti così!!!!!!! Verrà fuori uno swap strepitosoooooooooooo!!! :mrgreen:
Davvero !!! Forza dobbiamo essere tantissime !!! :D :D :D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da eclipse
mamma mia!!! ma 18 è un numero grandissimo x uno swap!!!!!
wow che emozioe!
a quelli che ho partecipato al massimo siamo state 12.
dai dai dai!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ah, qui siamo tutte piene di iniziativa.... L'ultimo swap eravamo tipo 24!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
sicuramente questo swap supererà il precedente.ciao,fiorella
dai fiorella.....unisciti a noi.............c'è tanto tempo !!!!!!!!!!!
dai dai dai daiiiiiiiiiiiiiii
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fiorella aggiungiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazze vorrei tanto partecipare ( la gioia di aspettare con ansia il nostro pacchetto è troppa x me quello dei 5 sensi e stato il 1°swap)ma non posso :cry: :cry: sarà x il prossimo ;)
dai Fiorella, partecipa anche tu!!
non vedo l'ora di sapere la mia abbinata perchè ho già un sacco di idee, ma devo prima capire i suoi gusti...
ciao barbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy....... ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Barby71
ciao ila ;) ;)
Allora ragazze... siete pronte???? Io ho diverse idee, ma non sapendo ancora chi sarà la mia abbonata non posso scegliere!! Sfrutto il tempo con altri lavori, ma con la testa sono sempre allo swap!! ;) Voi come siete messe?? bacioni
Io sono pronta...ho già pensato ad alcune cose, speriamo arrivi in fretta il 14 così posso iniziare...
Ciao
in alto mare................ :sad:
fantasia zero, come sempre..................
ma qualcosa tirerò fuori, devo mettermi dimpegno a pensare ;)
ciaooooooooo
Beh, io comunque penso di parlare a nome di tutte le partecipanti quando dico che alla fine l'importante è fare le cose col cuore! ;)
Anch'io ho già fatto partire il mio "motore di ricerca"......non vedo l'ora di sapere chi è la mia abbinata per dare sfogo alle mie idee!!!!!!!!!!!!!!
baci a tutte!
Susanna