io non ho ancora iniziato perchè ho altre cosette in pista prima di questa ma ho già trovato cosa fare!!! :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
io non ho ancora iniziato perchè ho altre cosette in pista prima di questa ma ho già trovato cosa fare!!! :mrgreen: :mrgreen:
[color=#FF00BF]Beh Barby, tanto il tempo c'è... :mrgreen: Già avere l'idea è il punto di partenza più importante! ;) Le altre dove sono?? Ragazze date un segnale vitale!! ;) ;) ;) ;) ;) PS Per chi è interessata.... subito dopo lo swap estivo parte quello di halloween di Silvia (Gnappetta)..... Se vi interessa, come mi auguro, andate qui
http://www.megghy.com/forum/f55/re-s...ween-7249.html
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io ho già deciso cosa fare devo chiudere uno swap che devo spedire prossima settimana iniarne un altro che si chiude a fine luglio e poi faccio questo ma se i lavori procedono come credo per fine settimana prossima dovrei iniziare.
Io ho iniziato il lavoro ma l'ho dovuto sospendere perchè mi è arrivato lo strofnaccio per il secondo giro di RR e oggi l'ho inziato, appena lo termino riprendo il lavoro per lo swap. :D :D :D
l'idea ce l'ho, però lo schema si vede malissimo e mi sà che dovrò armarmi di pazienza e rifarlo con pctsitch :cry: :cry: :cry:
:D io sono riuscita a trovare lo schema...però ora devo decidere come ricamarli... :D
prima devo fare lo strofinaccio quando lo spedisco prendo in mano il ricamo e credo che in poco tempo dovrei riuscire a fare tutto...in teoria :lol: ...
Sonia
Io ho gia scelto cosa ricamare e dove ma non ho ancora cominciato...
Ciao sono ancora in alto mare, ho visto delle cosine ma non so cosa scegliere :shock:
Ciao a tutte! Io ho già trovato ben due oggettini da mandare alla mia abbinata e ho già iniziato il ricamo, direi che sono quasi a metà dell'opera.....
Susanna
Più o meno come me... io devo sospendere per qualche giorno lo swap, ma sono più o meno a metà del ricamo principale. poi dovrò confezionare quello e il bigliettino, e so già cosa mettere come oggetto non ricamato, so dove prenderlo, devo solo andarci... il che è una bella impresa al momento!! Ma sono a buon punto direi! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
io ancora niente meno male che c'è ancor amolto tempo. aiuto sono in alto mare
Ciao, io ho iniziato il ricamo principale e ho in mente come confezionarlo, per ora girovagando ho trovato anche un pensierino ma sono ancora in alto mare per questo, non ho propio idea. Mi resta il biglietto da ricamare ho trovato il soggetto ma voglio prima finire l'handmade
allora mi è sorto l'ennesimo dubbio.... :mrgreen:
ho già i supporto dove farlo....ma stò cercando lo skemino adatto x la mia swappina ......lette le sue preferenze nn so ke fare nel senso il tema del ricamo è cmq l'ESTATE giusto???????? :?:
Ciao Ila!!Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Sì, il tema è l'estate, però non deve essere per forza sole e ombrellone, può essere qualsiasi cosa che abbia un qualche richiamo con l'estate. Esempio: se a una crocettina piacciono i gatti, le si può ricamare un micio magari con gli occhiali da sole... capito che voglio dire?! Un po' confuso mi sa... :roll:
Che esempio hai fatto.... uno a caso vero?!!! Sei grande eclipse... :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
si infatti adesso volgio lo skema col gatto con gli okkiali da sole :mrgreen:
sinceramente il gatto è la prima cosa che mi è venuta in mente!!! ;) NON volevo fare allusioni!! :mrgreen: :mrgreen:
ops devo cambiare il mio soggetto per fortuna che ancora non l'ho iniziato
io sto andando avanti ma ho paura che stia venendo uno strano miscuglio :roll: tra quello che piace a me e i gusti della mia abbinata.....meno male che c'è ancora tempo e posso ricominciare da capo!!!!! :mrgreen:
Io ho quasi finito di ricamare i supporti e ho trovato due begli oggettini che sono sicura saranno di gradimento della mia abbinata.......
Poi mi manca solo il bigliettino da allegare
Susanna
http://agofiloemagia.blogspot.com/
:mrgreen: Io sono a buon punto... Ricamo finito, devo confezionare sia quello che il bigliettino... Prevedo comunue di finire il tutto con largo anticipo!!! ;)
anche io finalmente ho trovato cosa fare oggi mi metto all'opera finalmente!!!!
;) ;)
Io sono con a metà con il ricamo, ho gia il supporto su cui metterlo ma debbo ancora trovare il biglietto e il regalino
Penso che rispetto la scadenza ma non riuscirò a spedirlo prima
ecco siccome nel leggervi mi sono sentita un po0 in colpa x n aver ancor ainiziato..ho meso el prime xxx ieri sera.....e ora..sono a metàààààààààààààààà...proprio bello lo skemino ke ho scelto..swappina spero ti piaccia ...e ke nn garderai tropppo il retro :mrgreen:
Io ho finito ieri sera il ricamo, ho gia' ben due regalini, devo solo fare il biglietto.....e poi via!!!!!
Susanna
accidenti Susanna che velocità........... :shock: :shock: :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
Però non spedire subito, aspetta magari fino ad agosto!! :P :P :P
:!: :!: :!: :!: :!: ATTENZIONE :!: :!: :!: :!: :!:
Prima di spedire, ricordatevi di fare una foto al vosto pacco e di spedirmela all'indirizzo evolet85 chiocciola gmail punto com
Ovviamente chiedo alla mia swappina di non inviarmi foto, ci penserò io quando riceverò il pacco!
Certo eclipse....aspetto di aver terminato anche il biglietto e poi ti mando una foto completa.
Susanna
perfetto!!! :D :D :D
ragazze! ma sono l'unica che non ha ancora iniziato a fare niente? ho già l'idea e anche la materia prima, ma volevo iniziare a ricamare ad agosto che sarò in pace! tra l'altro ho un sacco di lavoretti in arretrato che dovrei finire, uno entro luglio e gli altri entro settembre!
speriamo in bene!! :D
ciao stitch non sei l'unica a non aver incominciato..anche io pensavo di farli in agosto.Ho solamente comprato l'oggetto da ricamare e trovarto qualche idea.
Ora mi sto impegnando per l'RR
Bacioni
:cry: sono arrivata in ritardo...pazienza... :cry:
dai, ce ne sono altri ancora aperti...basta scegliere.... ;) ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Naty
C'è quello di Halloween apertooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! unisciti a noi!! ;) ;)Citazione:
:shock: e cosa devo fare di preciso?
vai nel post SWAP di Halloween e lascia la tua conferma di partecipazione, poi mandami un mp con i tuoi dati per la spedizione.Citazione:
a fine mese (il 28), ad iscrizioni concluse, vi dirò gli abbinamenti.
Baciotti !!! Silvia
cara swappina oggi ho lavorato ....for youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... ;)
:shock: è sorto un problema...io non so ricamare...ma solo fare lavori a mezzo puntoCitazione:
Originariamente Scritto da CIANA
in effetti è un bel problema....come fai a partecipare agli swap ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Citazione:
so che ti sei iscritta allo swap di Halloween.....