sinceramente se sai fare il mezzo punto non mi sembra difficile fare il punto croce pieno....Citazione:
Originariamente Scritto da Naty
Visualizzazione Stampabile
sinceramente se sai fare il mezzo punto non mi sembra difficile fare il punto croce pieno....Citazione:
Originariamente Scritto da Naty
Non vorrei fare pasticci te lo dico col cuore mi dispiace meglio lasciare perdere :neutral:Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
anche io non ho ancora fatto niente di niente uffà!!!
avevo trovato una cosa bellissima da fare ma ho dovuto lasciar perdere perchè lo schema nn si capisce e quindi devo rimettermi in moto con la fantasia................ :cry: :cry: :cry:
Ciao ragazze non mi sono assolutamente dimenticata di voi, ero impegnata a finire un ADC Amica del cuore e una trousse ma ora sono tutta per la mia abbinata ed oggi comincio a lavorare per te. buona giornata e buone crocette a tutte
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......è stato + forte di me....una volta iniziato nn sono + riuscit aa staccarmene.....ora lo metto al sicuro.e attendo di impakkettare tutto x la mia swappina..... :mrgreen:
anche io avrei quasi finito ma non sono troppo soddisfatta ..............
uffa io sono un'eterna indecisa questa mio primo swapp mi sta stressando un po' ................
:shock:
Avete già finito?
Io non ho ancora iniziato... ma la scadenza è ancora lontana e ho ancora tempo... solo che mi sento super indietro rispetto a voi... ma swappina mia non ti preoccupare...
:shock: avete già finitooo??? :shock: siete velocissme io devo ancora iniziare... :oops: però il ricamo che devo fare l'ho trovato...
Ciao Ragazze, eccomi! :D
scusate la mia latitanza....
comunque sono felice di informarVi che ho finalmente iniziato il lavoro per la mia swappina...
sono a buon punto della prima parte, e direi anche abbastanza soddisfatta del risultato, non vedo l'ora di finire, ho saputo che una mia carissima amica aspetta un pupo e non vedo l'ora di preparare qualcosa x lei .
Bacioni e Buon lavoro a tutte....
Ma allora qualcuno ha già finito?
Per favore non spedite ancora, mi sentirei indietro... ;)
Ciao
Giulia xxx
no no giulia n ti preoccupare x la sped si aspetta....e auguri x la tua amica :mrgreen:
ma ila sei una turbina!!!!!!! :shock:
io ho iniziato ieri sera a mettere qualche crocetta........... swappina mia spero tanto che ti piaccia perchè ci ho messo tanto per decidere sul da farsi...........
guarda barby adesso devo recuperare altre cose ke devo spedire prima...ma quest ek ho fatto mi ha preso la mano....ke è stato un piacere finirrlo..speriamo di aver azzeccato.... :roll:
anche io sono indietro con altre mille cose.............. devo recuperare assolutamente!!!
è che mi faccio prendere la mano e non riesco a resistere a sti benedetti scambi!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ragazze io ho abbandonato il ricamo precedente perchè guardando sul club del punto croce ho trovato una cosa che è adattissima alla mia abbinata quindi sono solo indecisa se usare il lino o l'aida e poi in una giornata è tutto pronto ora sto andando al mercato e spero di trovare qualcosa da abbinarci.
buona caccia ;)
ciao a tutte,
sono tornata dal mare con il ricamo terminato...
devo solo trovare il modo di confezionarlo....
questi giorni sono stati davvero produttivi, tra un bagno e l'altro con il mio corrado....
baci a tutte!
:D finito anche io!! :D
Il ricamo è a posto, confezionato e pronto da spedire!!! :mrgreen:
Il bigliettino invece è pronto ma da confezionare... Non so ancora come in realtà!!!! :roll: :roll:
Per quanto riguarda l'oggetto, so già cosa prendere ma purtroppo non ho ancora trovato quello ideale!! :mrgreen:
Per le spedizioni aspettiamo finchè abbiamo finito più o meno tutte! :mrgreen:
brave raga!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte. Ieri sera con l'aiuto delle mie bambine abbiamo fatto il biglietto. Ora ho tutto!!!! Se stasera riesco a fare le foto le mando in mp ad eclipse. Spero di aver azzeccato con i gusti della mia swappina.
buon pomeriggio
Susanna
perfetto!!!!!!!!!!!! :D :D :D Ila mandamela anche tu la foto se hai tutto pronto!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI
mi manca il biglietto ma quello n lo farò ricamoso....nel we lo preparo..... ;)
e.......... ma dai...............
ma avete già finito!!!!!!!!!!!!!!
uffà!!!!!!!!!!!!!!! :cry:
anche io non ho ancora iniziato, sto solo aspettando che inizino le vacanze, perchè c'è un posto ad Arona (sul lago maggiore) dove evndono tante cose carine da ricamare.... comunque lo schema ce l'ho già!
mi spiegheresti dove si trova che ci faccio un giro anch'io la prossima volta che ci vado... perfavore....Citazione:
Originariamente Scritto da stich
io sono a metà dell'opera speriamo di finirlo presto
Arona non è molto lontana da me, mi diresti il nome del negozio, magari in agosto ci faccio un giro !!! ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da stich
già ke negozietto è....x una gita ci si può arrivare.... ;)
ci ritroviamo tutte là......... ;) ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
xkè no!!!!!!..un bel radunino
Ragazze, visto che alcune di noi sono già pronte, facciamo così: dal primo di agosto, chi ha finito è libera di spedire il suo pacchetto! Il termine di scadenza resta sempre dal 31 agosto al 5 settembre, ma capisco che qualcuno ha già finito e non vede l'ora di mandare i suoi pensieri! Vi chiedo solo di aspettare almeno la prima settimana di agosto!!! 8) 8) 8) Vi ricordo di mandarmi la foto prima di impacchettare e spedire!!!!!!!!!!
PS Susanna, ricevuto e complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Ciao Ragazze,
sono felice di comunicarVi che ho finito anch'io... ;)
mi manca solo il bigliettino da ricamare
... crocettina mia spero proprio ti piaccia, appena ho cominciato non riuscivo a smettere....
l'ho fatto proprio con piacere, ora manca solo la ciliegina sulla torta ( il biglietto ) poi mando le foto ad Angela e aspetto al primo Agosto, giusto?
Voi a che punto siete?
Baci
Giulia xxx
Citazione:
Originariamente Scritto da Giulia
Giustissimo!!!!!!!!!!!! Appena hai completato tutto, mi mandi la foto e poi dal 1 agosto puoi spedire!!! Anch'io ho finito, ho terminato proprio stamattina il bigliettino............. Sono soddisfattissima, spero che piaccia anche a te quello che ho preparato swappina mia! :mrgreen:
io sono sempre ferma la biglietto...ke n ricamerò..ma sono stat un po' presa..xpoi domani parto x il mare ma dal 30 di agosto sono a casa....
angela nn c'è il risko ke spedendo prima qlk crocettina sia al mare e nn riesca a ritirare la raccomandata?????
ciao ragazze allora l'handmade è in cantiere e a breve part, l'altro oggettino è deciso e acquistato. Devo solo trovare un giorno libero per realizzare l'handmade siccome da ieri ho iniziato a lavorare tutti i giorni il primo giorno di riposo mi dedico alla mia swappina. ciao a tutte
io ancora non ho iniziato...brave a le ragazze che hanno finito..
Pero, secondo me, aspetterei a spedire, perchè magari qualcuna è già un ferie...
Anch'io come nuvola ancora devo iniziare...
si, infatti se qualcuna spedisce prima, mi deve avvertire... Così io posso avvertire a mia volta la swappina che si organizza come crede, magari lasciando detto alla vicina di ritirarle le raccomandate! Comunque ho deciso così solo perchè chi ha già finito vorrebbe mandare subito, in modo da "togliersi il pensiero"... :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Io sono un pò ferma, qui fa molto caldo e passiamo la maggior parte della giornata mare.
Rispetterò la scadenza.
Ciao a tutte
ciao io sono ferma con il ricamo...mercoledì sono in ferie e da quel giorno posso prendere in mano il lavoretto, causa lavoro e caldo mi sono fermata...
una cosina l'ho già presa...
mia swappina nn preoccuparti che per la fine di agosto sarà tutto pronto,impacchettato e spedito...
ciao ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come andiamo??? :D
Io sto proprio preparando l'ultima cosa......... ci vorrà un po' ma credo che per i primi di agosto potrei riuscire a spedire.. Lavoro permettendo, sto facendo una marea di straordinari!! :shock: :shock: :shock: