appena possibile ti posto la mia foto ma spedisco dopo ferragosto .....
Visualizzazione Stampabile
appena possibile ti posto la mia foto ma spedisco dopo ferragosto .....
mi sa che spediamo tutte dopo ferragosto........ comunque la foto mandala alla mail privata, non postarla! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da robespa
si si lo so ho sbagliato a scrivere ero un po' di fretta .....scusa te la mando per mail !!!!!!!!!!!!!!!!!
non sò se hai ricevuto niente da me ma ho provato a mandarti messaggi personali ma rimangono in posta in avvio e non partano, e se li apro la foto a volte compare e a volte no......non ci capisco più niente ...
se puoi mandami il tuo indirizzo email ti invio così la foto del mio lavoretto.
si roby, ho ricevuto i messaggi ma niente foto!! Ti ho mandato un'email così hai il mio indirizzo privato, manda la foto lì!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da robespa
ciao a tutti scusatemi per il silenzio ma ultimamente ne ho una dietro l'altra...io spedisco verso fine agosto anche perchè la mia abbinata è in ferie allora preferisco aspettare così sono sicura che è a casa
inviate foto ...e lunedi spedisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eclipse ti ho mandato le foto !!! ma aspetto a spedire quando torno.......
ciao a tutte io ho quasi finito mi mancano due cosine per mettere nel ricamino ma devo aspettare domani sperando che nn siano in ferie,poi aspetto che la mia abbinata ritorni dalle ferie e poi spedisco, domani dovrei mandare le foto sempre se trovo aperto e aggingere le due cosine...
Sonia
anche io ho finito il ricamo e anche confezionato mi manca solo il biglietto devo solo decidere se farlo io o comprarlo.
Oggi ho spedito il pacchetto per la mia abbinata. Eclispe spero entro stasera di spedire le foto.
Ciao eclipse ti ho mandato una mail .......
ciao ragazze, ho "rubato" la connessione a un cugino in vacanza... so tramite una mia vicina che mi è arrivato un pacchettino a casa con posta celere 3... solo che fino al 31 non riesco ad andare a ritirarlo... spero che non vada perso... chiedo alla mia swappina (tramite ECLIPSE, per non svelare il segreto dell'abbinata), di farmi sapere se è stata lei a spedire, e se riesce a darmi qualche dettaglio della spedizione in mdo che non venga persa.
io ho finito il lavoro, ma lo spedirò gli ultimi giorni della prossima settimana
grazie
Ciao oggi è il mio ultimo giorno di ferie, ho rubacchiato il pc a mio cognato ma da lunedì sarò di nuovo con voi :D . Ho visto le foto dei lavori già spediti complimenti as tutte e due sono bellissimi. Anch'io ho preparato il mio pacchetto e conto di spedirlo settimana prossima, speriamo che alla mia swappina piaccia il contenuto. Un bacio a tutte
Ciao io ho finito il mio regalino per la mia swappina conto di spedire domani...
un abbraccio
Graziella
ciao a tutte io spedisco mercoledì alla mia abbinata... :) :) :)
Io spedirò la settimana prossima.
:D :D :D
mi raccomando le foto ragazze..... io dovrei spedire domani o giovedì... ;)
Ciao io ho spedito ieri, cara swappina tieni d'occhio il postino tra un paio di giorni ^__^
busta comprata ...domani spediscooooooooooooooooooooooooooooooooo
Anch'io ho spedito stamattina !!! ;) ;) ;) ;)
io spedisco domani mattina!!!!!!! ;)
Eccomi allora fino a lunedì lavoro e questa settimana non riesco a spedire perchè ho i turni dalle 08.00 alle 16.00. martedì o al massimo mercoledì spedisco.
appena spedito con raccomandata ...postino corri dalla mia swappinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
è arrivato il postino.....
RICEVUTO !!!!!!!
il mio primo swapp!!!!!!
GRAZIE NUVOLA GRAZIELLA !!!!!
ho ricevuto un canovaccio veramente simpatico ed estivo che è gia in mostra nella mia cucina ( non lo userò mai per paura di sciuparlo) !!!!! Accipicchia che retro perfetto !!!!!!!
...e bella anche la cornicetta che si unisce cosi alla mia collezione di piccoli oggetti !!!!!!
dolcissimo il biglietto!!!!!
sono veramente contenta di questo bel regalo estivo !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
Ciao Roberta sono contentissima che ti sia piaciuto il regalino....mi è piaciuta l'idea del gelato (al mare se ne mangia tanto)
Usalo pure vedrai che non si rompe(è fatto con il cuore, e le cose fatte con il cuore non si rompono mai)
:oops: :oops: :oops: grazie per i complimenti del retro!!!!!
Devo fare un ringraziamento speciale anche a Gnappetta(silvia) che mi ha realizzato la scritta :o :o e un grazie anche a bigmammy perchè è un suo
schema
Sono stata veramente felice di aver partecipato
Buone crocette
Graziella
buongiorno! ho spedito anche io questa mattina!
ECLIPSE, non so se riuscirò a mandarti le foto già oggi, perchè qui ho dei problemi di connessione, se proprio non riesco provvederò a farlo domeinca sera... quando le vacanze saranno finite...
qualcuna ha notizie sul mio pacchettino?? non verrei che andasse perso :sad:
Ciao...
spero di spedire la prossima settimana ma sono ferma nel confezionamento... ma la mia swappina sicuramente capirà.... o almeno spero...
manca ancora poco... ma sono l'ultima?
controllo e domani in giornata te lo comunico :) ...... le foto mandale a questo indirizzoCitazione:
Originariamente Scritto da stich
evolet85@gmail.com
tra parentesi : ho spedito il pacco stamattina anche io!!!!!! :mrgreen:
Eclipse, ti ho mandato la mail con la foto, adesso spero che il pacco arrivi a destiazione
Volevo informarvi che oggi ho ricevuto lo il bel pacchetto da Silvia...Tutto molto bello grazie davvero di cuore silvia... che coincenza proprio il giorno del mio compleanno!!! sono strafelice...
baciotti Chiara
mail con foto per te !!!!!!
Ho ricevuto il pacco !!! E' arrivato stamattina ed è bellissimo !!!!!!!!!!!!
Grazie Eclipse è tutto davvero molto bello, ho resistito alla curiosità e son riuscita a fare le foto man mano che aprivo i pacchetti !!! I miei bimbi erano lì attorno che fremevano per sapere cosa c'era dentro !!!
GRAZIIE GRAZIE GRAZIE !!!
:mrgreen: è stato un piacere Silvia!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
ragazze vogliamo vedere le fotooooooooo
si giusto anna vogliamo vedere le foto :mrgreen:
anna ci sono le foto le ho appena viste
grazie corro a vederle ;)
Sono appena rientrata a casa dopo una giornata di lavoro... E sul letto della mia camera ho trovato un pacco! Quello della mia swappina. Oh cara stich non puoi immagginare quanto mi è piaciuto e quanto sono stra contenta, bella la cartolina, simpaticissimo il regalo e che belle le presine ma soprattutto favoloso il ricamo... i miei colori preferiti, i miei fiori preferiti... Starà benissimo nella mia futura cucina! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sei stata bravissima!!! Un grosso bacio.
ciao! sono contenta che ti sia arrivato tutto e soprattutto che ti piaccia!