guarda barby adesso devo recuperare altre cose ke devo spedire prima...ma quest ek ho fatto mi ha preso la mano....ke è stato un piacere finirrlo..speriamo di aver azzeccato....![]()
ma ila sei una turbina!!!!!!!![]()
io ho iniziato ieri sera a mettere qualche crocetta........... swappina mia spero tanto che ti piaccia perchè ci ho messo tanto per decidere sul da farsi...........
anche io sono indietro con altre mille cose.............. devo recuperare assolutamente!!!
è che mi faccio prendere la mano e non riesco a resistere a sti benedetti scambi!!!!!!!!!!!![]()
![]()
ragazze io ho abbandonato il ricamo precedente perchè guardando sul club del punto croce ho trovato una cosa che è adattissima alla mia abbinata quindi sono solo indecisa se usare il lino o l'aida e poi in una giornata è tutto pronto ora sto andando al mercato e spero di trovare qualcosa da abbinarci.
finito anche io!!
![]()
Il ricamo è a posto, confezionato e pronto da spedire!!!![]()
Il bigliettino invece è pronto ma da confezionare... Non so ancora come in realtà!!!!![]()
![]()
Per quanto riguarda l'oggetto, so già cosa prendere ma purtroppo non ho ancora trovato quello ideale!!![]()
Per le spedizioni aspettiamo finchè abbiamo finito più o meno tutte!![]()
Segnalibri