ma ila sei una turbina!!!!!!! :shock:
io ho iniziato ieri sera a mettere qualche crocetta........... swappina mia spero tanto che ti piaccia perchè ci ho messo tanto per decidere sul da farsi...........
Visualizzazione Stampabile
ma ila sei una turbina!!!!!!! :shock:
io ho iniziato ieri sera a mettere qualche crocetta........... swappina mia spero tanto che ti piaccia perchè ci ho messo tanto per decidere sul da farsi...........
guarda barby adesso devo recuperare altre cose ke devo spedire prima...ma quest ek ho fatto mi ha preso la mano....ke è stato un piacere finirrlo..speriamo di aver azzeccato.... :roll:
anche io sono indietro con altre mille cose.............. devo recuperare assolutamente!!!
è che mi faccio prendere la mano e non riesco a resistere a sti benedetti scambi!!!!!!!!!!! :lol: :lol:
ragazze io ho abbandonato il ricamo precedente perchè guardando sul club del punto croce ho trovato una cosa che è adattissima alla mia abbinata quindi sono solo indecisa se usare il lino o l'aida e poi in una giornata è tutto pronto ora sto andando al mercato e spero di trovare qualcosa da abbinarci.
buona caccia ;)
ciao a tutte,
sono tornata dal mare con il ricamo terminato...
devo solo trovare il modo di confezionarlo....
questi giorni sono stati davvero produttivi, tra un bagno e l'altro con il mio corrado....
baci a tutte!
:D finito anche io!! :D
Il ricamo è a posto, confezionato e pronto da spedire!!! :mrgreen:
Il bigliettino invece è pronto ma da confezionare... Non so ancora come in realtà!!!! :roll: :roll:
Per quanto riguarda l'oggetto, so già cosa prendere ma purtroppo non ho ancora trovato quello ideale!! :mrgreen:
Per le spedizioni aspettiamo finchè abbiamo finito più o meno tutte! :mrgreen:
brave raga!!!!!!!!!!!
Ciao a tutte. Ieri sera con l'aiuto delle mie bambine abbiamo fatto il biglietto. Ora ho tutto!!!! Se stasera riesco a fare le foto le mando in mp ad eclipse. Spero di aver azzeccato con i gusti della mia swappina.
buon pomeriggio
Susanna
perfetto!!!!!!!!!!!! :D :D :D Ila mandamela anche tu la foto se hai tutto pronto!! :DCitazione:
Originariamente Scritto da SUSANNA PANIZZARDI