Volevo informarvi che oggi ho ricevuto lo il bel pacchetto da Silvia...Tutto molto bello grazie davvero di cuore silvia... che coincenza proprio il giorno del mio compleanno!!! sono strafelice...
baciotti Chiara
Visualizzazione Stampabile
Volevo informarvi che oggi ho ricevuto lo il bel pacchetto da Silvia...Tutto molto bello grazie davvero di cuore silvia... che coincenza proprio il giorno del mio compleanno!!! sono strafelice...
baciotti Chiara
mail con foto per te !!!!!!
Ho ricevuto il pacco !!! E' arrivato stamattina ed è bellissimo !!!!!!!!!!!!
Grazie Eclipse è tutto davvero molto bello, ho resistito alla curiosità e son riuscita a fare le foto man mano che aprivo i pacchetti !!! I miei bimbi erano lì attorno che fremevano per sapere cosa c'era dentro !!!
GRAZIIE GRAZIE GRAZIE !!!
:mrgreen: è stato un piacere Silvia!! :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da gnappetta77
ragazze vogliamo vedere le fotooooooooo
si giusto anna vogliamo vedere le foto :mrgreen:
anna ci sono le foto le ho appena viste
grazie corro a vederle ;)
Sono appena rientrata a casa dopo una giornata di lavoro... E sul letto della mia camera ho trovato un pacco! Quello della mia swappina. Oh cara stich non puoi immagginare quanto mi è piaciuto e quanto sono stra contenta, bella la cartolina, simpaticissimo il regalo e che belle le presine ma soprattutto favoloso il ricamo... i miei colori preferiti, i miei fiori preferiti... Starà benissimo nella mia futura cucina! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sei stata bravissima!!! Un grosso bacio.
ciao! sono contenta che ti sia arrivato tutto e soprattutto che ti piaccia!