Re: SWAP ESTIVO "THE SUMMER IS CRAZY!"
ciao care!!!
sono tornata ieri dalle vacanze (purtroppo.... :cry: ).
e finalmente domani cara la mia swappina, andrò in posta a spedire il tuo regalino!!!
eclipse, foto in arrivo!!!
e ora vado a dare una sbirciatina alle foto!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ciaoooooooooo
Allegati: 1
E' arrivato!!!!!!!! Anche il pacchetto per me è arrivato a xdestinazione. :D
Cosa dire a Ilaria (Ciana):shock: :shock: Bellissimo!!!!!!!
Dunque Ilaria ha preparato per me un grembiule da cucina e sulla pettorina ci ha ricamato Summer di Lizzie Kate. Allegati ci sono: un sacchettino con delle paillettes (spero di averlo scritto giusto) a forma di conchiglia rosa e azzurre; una vaschettina per fare il ghiaccio a forma di caspo di banane (credo); delle applicazioni della DMC a forma di balena, cabina, vasca per i pesci e barchetta (carinissime).
Non riesco a fare le foto in questo momento ma credo che Ilaria le abbia già inviate ad Eclipse, in caso contrario avvisatemi che le posto subito.
Ilaria è tutto meraviglioso e rispetta i miei gusti, sei stata bravissima. Grazie ancora infinitamente.
[attachment=0:433c2]grazie.gif[/attachment:433c2]
meno male mi stavo preoccupando delle psote ......sono felicissima ke ti sia piaciuto tutto ..descrizione xfetta ;) .. il ricamo una volta iniziato..nn sono + riuscit aa staccami ...tropppo bello e scorrevole :D . la foto l'ho già mandata a angela 8) 8)
baci ila
anche io ho spedito questa mattina: swappina mia stai attccata alla buca delle lettere!!!!!!!!!!! :mrgreen:
brave ragazze, siamo quasi in dirittura d'arrivo....... purtroppo!! :cry:
finalmene ho ricevuto! bellissimo il lavoro di Melina! e poi il retro è davvero perfetto!
grazie mille!!
Sono contenta che ti sia piacuto, avevo paura che ormai il pacco fosse perduto.
il mio parte domani....
se riesco ti mando anche la foto domani via mail....
Citazione:
Originariamente Scritto da eclipse
brave ragazze, siamo quasi in dirittura d'arrivo....... purtroppo!! :cry:
Perchè purtroppo?!!! :roll: