Ciao a tutte....stavo pensando quasi quasi di provare anche io....ma per bigliettino cosa si intende?Scusatemi maper me sarebbe la prima volta...entro domani vi dò la conferma!
Baci
aderisco anche io,non posso esimermi,ciao,fiorella
Ciao a tutte....stavo pensando quasi quasi di provare anche io....ma per bigliettino cosa si intende?Scusatemi maper me sarebbe la prima volta...entro domani vi dò la conferma!
Baci
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
wow!!!!!!!! ma quante siamo!!!! che bello!!!
silvia, ti sono arrivati i miei dati?
Che bello !!! siamo sempre di più !!!Originariamente Scritto da fiorella
per bigliettino si intende un classico biglietto d'auguri, può essere sia già fatto che creato con le proprie mani.Originariamente Scritto da Sonia13021983
Aspetto la tua conferma prima di inserirti nella lista.
ci sto anche io![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie ragazze ho appena inviato i miei dati
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Brava Maria Teresa che sei dei nostri :P :P :P :P
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
grazie vale![]()
Segnalibri