Credo di aver fatto talmente tanto la cattiva che anzichè arrivare solo cenere e carbone non mi è arrivata manco la calza! Speriamo la Befana non sia caduta in un burrone!
Visualizzazione Stampabile
Credo di aver fatto talmente tanto la cattiva che anzichè arrivare solo cenere e carbone non mi è arrivata manco la calza! Speriamo la Befana non sia caduta in un burrone!
ciao , ho aperto la calza è stata una vera emozione tutto bellissimo e speciale grazie Ramona!!! Anche i bambini hanno gradito molto,ciao Auguri a trutte le befane come me
Anch'io ho aperto la mia calza... Silvana grazieeeeeeeeeeee mamma mia è tutto bello e mooooolto buono hai seguito le mie preferenze alla perfezione! :mrgreen:
Grazie ancora è stato una grande emozione aprire il tutto :kissoflove:
Ciao didi...
oggi ho aperto la tua super calza... è tutto meraviglioso!!!! I cioccolatini sono super e poi non parliamo di quei meravigliosi oggettini realizzati con le tue manine ;) tutto graditissimo!! Fanno già bella mostra sulla mia super scrivania...
un super grazie
Annalisa
p.s. avete avuto tutte la vostra calza?
Annalisa ti è arrivata la mia foto? Non ho ricevuto la mail di risposta
eccomi qui !!! di ritorno dalla ronda notturna a distribuir calze...
ho aperto la mia...
che dire .... GRAZIE !!!! ( si lo so non si urla... )
tutto apprezzatissimo e buonissimo...
bellissimo il puntino sulla I del nome a forma di pallone rossonero e il portachiavi sempre milanista !!!
grazie di cuore davvero Silvia !!!
Anche io ho appena aperto la calza di Silvia (Gnappetta!) e non so che dire... GRAZIEEEE!!!! Tutto bellissimo, e buonissimo!!! Sei stata un tesoro!!! Grazie Annalisa per la simpaticissima iniziativa!!