preeeeego, se riscontrate problemi potete anche contatatrmi in mp e spiego bene la procedura
Visualizzazione Stampabile
Ringrazio anticipatamente la mia abbinata!!! Ho trovato un avviso di raccomandata sulla cassetta della posta. Domani vado a ritirarla, oggi non ero a casa quando ilpostino è passato!!! Managgia!!! Sono proprio curiosa!!! Un abbraccio forte e a presto
il sito delle poste dice che la mia spedizione è arrivata nel paese della mia abbinata ed è il lavorazione presso il centro postale...speriamo che il postino la consegni oggi!!!
Silvia è arrivata !!! il postino mi ha appena consegnato la calza milanista più bella che abbia mai ricevuto !!!
grazie, grazie di cuore !!! è bellissima !!! non ho ancora spacchettato nulla.... cercherò di resistere fino a stasera almeno...
grazie anche per il bigliettino, una befana rossonera !!!
Sono contenta che sia arrivata in tempo...menomale....mi sa che mi devo ricredere sul servizio postale italiano !!!!
Ciao Giovanna (sugaricegirl) il corriere mi ha appena consegnato il pacco che mia hai inviato......e che befanaaaaaaa.......grazie di cuore......ho spacchettato ma nn ho aperto resisto......ho letto il biglietto trooooooppo carino grazie un abbraccio ...Antonella.
Ciao Stefania (Dada), horicevuto la tua calza. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei stata gentilissima ho gradito tutto!!! Un abbraccio dalla tua Befana Barbara69