Visualizzazione Stampabile
-
Cara Simona, causa mini-vacanza ho barato di qualche ora ed aperto in questo momento il tuo pacchettone! Non c'era carbone ma un infinità di cose sfiziosissime e dolciose! Grazie mille di tutto. La foto la faccio al mio ritorno domenica o al massimo lunedi. Grazie ancora :occhiolinobacio:
P.S. approfitto per augurare a tutte voi "simpatiche befanette" tanti auguri per la vostra festa!!!:yaisse2::ridere43::ridere43::ridere43:... ..non la mia.
-
Auguri amichette befane io parto per il giro di ricognizione!!! spero di incontrarvi questa notte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kalè68
Cara Simona, causa mini-vacanza ho barato di qualche ora ed aperto in questo momento il tuo pacchettone! Non c'era carbone ma un infinità di cose sfiziosissime e dolciose! Grazie mille di tutto. La foto la faccio al mio ritorno domenica o al massimo lunedi. Grazie ancora :occhiolinobacio:
P.S. approfitto per augurare a tutte voi "simpatiche befanette" tanti auguri per la vostra festa!!!:yaisse2::ridere43::ridere43::ridere43:... ..non la mia.
Sono felice ke tu sia rimasta contenta..Le caramelle almeno erano quelle ke dicevi tu?
! abbraccio
-
Ramona allora hai aperto la calza?......
-
:ciaoatutti:innanzitutto buona epifania a tutte!!!!!!! compresi ai vostri bimbi che stamattina troveranno una calza da poter rivoltare...
ho aperto proprio in questo momento il dono della mia abbinata, tutto bellissimo e graditissimo...hai davvero colto nel segno cara marialaura, ti faccio tanti complimenti per la realizzazione del tutto, grazie grazie sorellina befana....
X annalisa574... allora??? fai un fischio che ti invio la foto, auguri a te e alla piccola sonia, grazie per averci dato l'opportunità di partecipare a questo swap carinissimo...baci a presto...
:bye3::bye3::bye3:
:abbraccio:
-
Aloka stich!!!
Grazie per la calza: è veramente deliziosa e poi ha un doppio valore, l'hai fatta con le tue manine!!!
Grazie per il contenuto, pensavo ci fosse anche un po' di carbone... i cri cri sono divini!!!
Grazie Annalisa per aver organizzato questo swap!!
Ah, dimenticavo... Buona Befana a tutte!!!
-
Buona Befana a tutte voi
mi raccomando fateci rifare gli occhi con le vostre calze
cosi chi non ha partecipate (come me) si pentirà
ciao :abbraccio:
-
La mia calza l'avevo già aperta e il contenuto è stato equamente diviso tra i miei figli..................la calza però me l'hanno rimasta.............grazie per questo swap Annalisa.
Buona giornata a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Barbara69
Ciao Stefania (Dada), horicevuto la tua calza. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Sei stata gentilissima ho gradito tutto!!! Un abbraccio dalla tua Befana Barbara69
Ciao Barbara,
sono contente che sia stata di tuo gradimento,spero che ti possa tornare tutto utile per i tuoi futuri lavori!
A presto Stefania :-*
-
Appena aperta la calza della mia befana Erika(Kalè),
grazie!Tutto bellissimo,mi è piaciuto tutto,golosità comprese!!!
Mi è piaciuto tantissimo questo swap,a presto Stefania:)