Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sugaricegirl
A me in verità non è arrivata ma visto un dato episodio me lo meriterei
Ohhhhhhhhhh lo ha saputo anche la befanaaaaaaaa????????? Però come viaggiano in fretta le notizie...................io però un pochino di carbone aglio e cipolline te le avrei portate!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
Citazione:
ramy87
Anch'io ho aperto la mia calza... Silvana grazieeeeeeeeeeee mamma mia è tutto bello e mooooolto buono hai seguito le mie preferenze alla perfezione! :mrgreen:
Grazie ancora è stato una grande emozione aprire il tutto :kissoflove:
sono contenta di aver centrato i tuoi gusti.....ma con te era facile....sei stata molto dettagliata....abbracci
-
Citazione:
alisanna72
Ohhhhhhhhhh lo ha saputo anche la befanaaaaaaaa????????? Però come viaggiano in fretta le notizie...................io però un pochino di carbone aglio e cipolline te le avrei portate!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
Citazione:
sugaricegirl
A me in verità non è arrivata ma visto un dato episodio me lo meriterei
Bhè si vede che hai fatto la cattiva e la tua befana si vuol far attendere sugar...
cmq ho già contattato la tua abbinata per avere notizie della calza.... ma non mi ha ancora contattato....
-
ciao a tutte io ho aperto ieri ma non mi sono potuta collegare..grazie Eclipse è tutto bellissimo..sono veramente molto contenta..grazieee di cuore
Per Didì mi fa piacere che ti è piaciuta la calza..ho cercato di seguire i tuoi gusti..ciao ciao baci
-
ho aperto la calza che mi ha mandato la mia abbinata... bellissima!!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
annalisa... scusa se non ho risp ma sono stata fuori, non avevo internet!!!!!
-
grazieeeeee Antonellam74...
-
Citazione:
alisanna72
Oi è pur sempre la Befana, mica una a caso! Com'è generosa lei!!!
Citazione:
annalisa574
Bhè si vede che hai fatto la cattiva e la tua befana si vuol far attendere sugar...
cmq ho già contattato la tua abbinata per avere notizie della calza.... ma non mi ha ancora contattato....
Eh sì merito io!
-
E' arrivata la mia calzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Grszie un sacchissimo a Jessica!!!!
La colpa è stata delle poste...
Ha spedito il 2 con raccomandata ed è arrivata solo oggi! adesso la aprooooo
-
malù, sono contenta che ti sia piaciuta!
non vedo l'ora di vedere le foto delle altre calze
-
Citazione:
gessica90
grazieeeeee Antonellam74...
Sono contentissima che ti sia piaciuta......un abbraccio.....Antonella.