Visualizzazione Stampabile
-
Aloha!!
@ SiLvia: in questo brutto momento ti sono vicina!!!!
Come già ti è stato detto se hai bisogno di fare le cosiddette 4 chiacchiere, siamo qua!!
@ a Stitch: ho ricevuto il tuo pacchetto: Grazie!!! Aspetto la Befana con la curiosità di quando ero piccola!!!
Annalisa ti ringrazio per avermi fatto riprovare a tanti anni di distanza queste sensazioni!!!
A presto!!!
-
Questa mattina ho spedito con il corriere il pacco per la mia abbinata entro 2 giorni dovrebbe arrivare,
ora mando la foto alla madrina...
-
Grazie ragazze, siete tutte molto care !!!
Vi sento vicine e questo mi fa stare meglio.
Grazie
:kissoflove:
-
ciao Silvia, un abbraccio...:abbraccio:
-
Ciao Silvia mi dispiace tanto....ti mando un abbraccio forte forte....Antonella.
-
Cara Befanina pacchetto in arrivo, spedito stamattina, spero sia tutto di tuo gradimento un abbraccio......Antonella.
-
MALU' ero molto emozionata quando ho scoperto di avere un'abbinata come te... spero che la mia calza ti piaccia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
silvia68
Io ho tutto pronto per la spedizione, ma non sono ancora riuscita a passare in posta...purtroppo il giorno di Natale è mancato mio suocero e potete immaginare come mi sento in questi giorni.
Comunque entro fine settimana spedisco
tesorina non so ki sia la tua abbinata , nel caso fossi io stai tranquilla e pensa a stare bene .... per spedire puoi farlo benissimo anke dopo l epifania.... un lutto in famiglia e' una cosa dolorosissima ..... ti sono vicina e ti abbraccio forte forte
-
Anch'io ieri ho spedito la calza alla mia swappina tramite pacco celere...speriamo di avere azzeccato i gusti.
-
Aloha!!!
@ stich: mi piacerà sicuramente tutto.... non vedo l'ora di aprire il pacchetto!!
A presto!!