Visualizzazione Stampabile
-
ho appena ricevutoooooooooo ............ e sono feliceeeee grazie mille Malu'...... era tutto meraviglioso :oops: ..... spero non mi venga il diabete... ne ho gia mangiati 5 dolcetti :iloveyou: la foto l hai fatta tu ??? ma sai che la busta mi e' arrivata un po' aperta ??? speriamo non mi abbiano fregato niente :?
-
ma le calze non si dovrebbero aprire il 6 gennaio???sono una tentazione eh...penso che quando arriverà la mia non resisterò neppure io!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
ma le calze non si dovrebbero aprire il 6 gennaio???sono una tentazione eh...penso che quando arriverà la mia non resisterò neppure io!!!
credimi :oops: ho resistito .:?.... ma solo 10 minuti :bimbo: poi la tentazione ha preso il sopravvento :ridere6: e di corsa a scartare tutto :ridere43:
-
anche io ho già visto praticamente tutto.... ancora grazie millee Gloriaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!:iloveyou::iloveyou::ilov eyou:
-
Buongiorno a tutte belle befane:ridere6:ho appena ricevuto la mia calza,l'ho aperta perchè non so chi mi ha mandato tutte queste meraviglie o meglio non so il suo nick,non ho trovato biglietto. In attesa di sapere il tuo nick Ti ringrazio tantissimo tutto meraviglioso tutto azzeccatissimo.grazie ciao miao elena :kissoflove::abbraccio:
-
ciao barbara 69 ,ti ho mandato un mp,leggi subito!!!
-
Ciao a tutte,
proprio adesso il postino ha suonato e.....ho ritirato il pacco che mi ha mandato Erika!:) Grazie!
Per ora "resisto" ;)
A presto Stefania
-
Ciao Anna ti ho risposto solo ora al tuo mp!!! Io avevo te come abbinata!!!! Ciao e a presto
-
ricevuto pacchetto con calza,bellissima! ho sbirciato solo un pochino,chissà se resisto fino alla befana...grazie mille
-
Bene Anna, sono contenta, io attendo ancora perchè il postino da me non è arrivato!!!! Ciao a tutte e BUON ANNO!!!!