Visualizzazione Stampabile
-
sono felice che lo hai recuperato ramy ,
per me non ci sono problemi puoi anche aprirlo...ma se mi dici che è ben chiuso...
allora aspetta...
Io mi sono permessa di contattare Ciana dopo aver chiesto anche ad Artemide,
il numero della madrina Annalisa dato che non aveva risposto ai miei mp...
io mi sono accorta alla spedizione che nei dati della mia abinata non c'era ne un N° di telefono nè un indirizzo email,
comunque la prossima volta speriamo non ci siano disguidi
-
Ciao....
sono più che sicura che sta mattina di aver risposto a tulipanobianco per il tuo problema.... subito dopo che ho scritto a ramy... ma avendo l'adsl che va a singhiozzo si vede che non è andato a buon fine mp....
scusate l'inconveniente....
cmq è bene ciò che finisce bene....
anche il problema di anna lela è stato risolto...
se ho dimenticato qualcuno ditemelo.... le foto le pubblico dopo il 6 gennaio così dovresye aver ricevuto tutte
-
Annalisa scusami , volevo solo sapere se hai ricevuto la mia mail che ti ho inviato con le foto dato che hai l'adsl che non funziona molto bene........altrimenti la rimando dinuovo grazie Antonella.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antonellam74
Annalisa scusami , volevo solo sapere se hai ricevuto la mia mail che ti ho inviato con le foto dato che hai l'adsl che non funziona molto bene........altrimenti la rimando dinuovo grazie Antonella.....
Ciao... si ho ricevuto la tua foto e per tutte le persone che mi hanno inoltrato la foto per email ho mandato poco fa un email di ringraziamento e di auguri...
ho anche ricevuto le foto di luisa e di tulipano bianco in mp...
Chi mi avesse inviato la foto e non l'ho citata e non ha ricevuto l'email è pregato di avvertirmi...
un abbraccio e
AUGURI PER UN 2011 RICCO DI SOGNI DA REALIZZARE E MOMENTI MAGICI DA VIVERE!!
da Annalisa574
-
-
ehm io avrei inviato foto ma siccome non mi è arrivato la tua contro mail non credo abbia ricevuto... Il problema adesso è questo. Ho tutto impacchettato, ma non lo scatolo chiuso, se vuoi rifaccio foto ma a pacchetti chiusi ed elenco il conteunto, fammi sapere. se proprio non possiamo farne a meno apro tutto e fotografo. L'invio è comunque sicuro.
-
Citazione:
sugaricegirl
ehm io avrei inviato foto ma siccome non mi è arrivato la tua contro mail non credo abbia ricevuto... Il problema adesso è questo. Ho tutto impacchettato, ma non lo scatolo chiuso, se vuoi rifaccio foto ma a pacchetti chiusi ed elenco il conteunto, fammi sapere. se proprio non possiamo farne a meno apro tutto e fotografo. L'invio è comunque sicuro.
Scusa Giovanna ma non puoi semplicemente ri inviare la foto che avevi fatto prima?
-
Citazione:
ary1297
anche io oggi tornando a casa ho trovato la mia calza!! Grazie Antonella (stay 62), tutto azzeccatissimo i dolcetti sono squisiti, gli oggettini troppo belli e poi il pensierino per il bimbo che sto aspettando...sei stata di una dolcezza unica, grazie infinite!!!Un abbraccio grande grande
ciao Ary, sono molto felice che ti sia piaciuto il mio pacchettino!! però anche tu non hai resistito!!!:occhiolino:
un grosso abbraccio a te e al cuccioletto:abbraccio:
Anto
-
Citazione:
sugaricegirl
Ciao giò ricontrollo più tardi e poi ti faccio sapere ma non puoi rimandarmi la stessa foto?
-
Annalisa........... sai se il mio pacco è arrivato???? Qui la mia abbinata non mi ha fatto sapere niente!!!!:paura::paura: