Controllo...
hai provato a tracciare la spedizione?
Visualizzazione Stampabile
In teoria sarebbe come dite ma io foto che non siano "ricordo" le cancello subito, idemn per la posta inviata, già cancellata!
PS A me non è ancora arrivato nulla, non appena ricevo avverto la mia Befana, e annalisa
Io ho una raccomandata in giacenza all' ufficio postale,
vado a ritirarla in mattinata
era arrivata venerdì ma il postino ha portato direttamente l'avviso
speriamo solo che non sia una multa.....:ridere43:
ARY1297! ho ricevuto la calza... e non ho resistito!!
bellissima, bellissimo il porta forbici e tutto quello che c'era dentro e soprattutto buonissimi i dolci!! sei stata davvero brava!
Ho ricevuto la busta, presumo con la calza; ancora non l'ho aperta, grazie alla mia abbinata!
Annalisa, ho la raccomandata della spedizione in mezzo a tutte le altre, la dovrei cercare... Ho chiesto a te perchè ti avevo dato il codice ma oggi cerco anche io.. Mi comincia a prendere male perchè non ho avuto alcuna notizia..
Hai ragione io ho il codice ma non me ne ero accorta... la spedizione è in consegna... ti ho rigirato il codice con mp così se vuoi controllare anche tu lo puoi fare :sorry:
scusami... in questo periodo sono un pò presa per la festa di comply si sonia... perdonatemi è il primo della mia principessa e io sono felicissima...
ricavuta stamatina la mia befana!!!!! ufffff... io non riesco a resistere fino al 6 per aprirla...
grazie antonellam74