Si la spedizione è prevista dal 27 in poi...
Ma io scendo lunedì in paese e vado alle poste....Poi con tutti e 2 i bimbi x me è un pò problematica la cosa..Ki vuole uscire e ki no..ki una cosa e ki un 'altra....
X questo mi anticipo...
1 abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Si la spedizione è prevista dal 27 in poi...
Ma io scendo lunedì in paese e vado alle poste....Poi con tutti e 2 i bimbi x me è un pò problematica la cosa..Ki vuole uscire e ki no..ki una cosa e ki un 'altra....
X questo mi anticipo...
1 abbraccio
Si la spedizione è prevista per la settimana del 27 ma essendo nel periodo di natale se qualcuna vuole spedire un pò prima ho detto che si sarebbe potuto... meglio prima che ricevere la calza della befana per il 15 gennaio... sarebbe veramente una cosa triste :( :cry:
Ragazze devo dire che ho ricevuto la mia calza...
si si Didi è appena passato il postino, cioè la mia befana, (dovrei consegnargli la scopa per la simpatia e arruolarlo per la befana 2011) per una consegna speciale... Adesso la tentazione è tantissima... non so se riuscirò a resistere fino alla befana... ragazze possiamo andare in deroga?
un super mega grazie a Didi...
e un grazie a tutte voi di aver partecipato a questa avventura insieme a me... sto già pensando a una nuova iniziativa per il nuovo anno....
un super abbraccio
Annalisa
Ragazze Befana in arrivo..
Ho spedito con pacco celere stamane.....
Annalisa mail x te....
Grazie grazie
ho la foto pronta posso gia inviartela in mp ?????
foto inviata :occhiolino:
io se riesco spedisco domani o massimo giovedì..