Ragazze io spedisco domani... baci
Visualizzazione Stampabile
Ragazze io spedisco domani... baci
Ciao !!! ho spedito questa mattina !!!
swappina mia tieni d'occhio il postino...
Annalisa ti mando la foto...
Baci Silvia
spedito anche io stamattina... Annalisa ti ho mandato il codice del pacco, ora mi salvo la tua email (scusami se ti ho chiesto di inviarmela, non avevo visto che l'avevi scritta qui!) e ti mando la foto! Swappina... occhio al postino!
Ragazze io non spedisco questa settimana, mi sono dovuta fermare un paio di giorni. Due giorni fa è nata Greta (la mia nipotina) e fra il lavoro e cose varie ho dovuto badare a Rachele la sua sorellina di 20 mesi. Cara swappina non vuol dire che ti abbandono ma che spedirò nella settimana stabilita. Bacini a tutti.
ho appena spedito swappinaaaaaa arrivaaaaaaaaaaa
Oggi ho ricevuto dalla mia abbinata la calza piena piena di cose belle e buone e la calza stessa non è da meno.Mille grazie l'ho aperta in anticipo presa dalla curiosita'.
Grazie e appena possibile mando la foto come richiesto.
io spedirò nella settimana stabilita..swappina tranquilla che la calza è in arrivo anche per te!!!
Anch'io prometto che la mia calza ti arriverà giusto in tempo...per la befana a costo di portartela personalmente....
ciao,anch'io spediro' la mia calza la settimana prossima anche se è gia' tutto pronto.ciao miao elena
Anch'io ho tutto pronto ma spedisco la prossima settimana come previsto.