Ciao befanine anche la mia calza è prontissima, spedizione settimana prossima.........auguri di buon natale a tutte voi baciiiiiiii
Visualizzazione Stampabile
Ciao befanine anche la mia calza è prontissima, spedizione settimana prossima.........auguri di buon natale a tutte voi baciiiiiiii
Ciao a tutte...
anch'io ho ultimato i ricami e il ripieno... volevo spedire oggi ma ho avuto un piccolo incidente domestico che mi ha fermato per qualche ora... adesso ho un grosso bernocollo sul dietro della testa e un mal di testa che va e che torna.... ma sto abbastanza bene.... domani se riesco passo in posta se no al massimo lunedì...
La mia calzetta parte lunedì........................chiedo scusa ma ho ancora l'ufficio chiuso per lavori qui da me e il primo vicino casa è strapieno perchè momentaneamente serve 3 comuni sono due gg che provo ad andarci ma poi guardo dentro e :paura::paura:scappo via................ma lunedì ci hanno assicurato che anche il nostro riapre
Ciao a tutte, volevo avvisare che stamattina la mia befanina è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!! un supermega grazie a Giovanna!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kis soflove: sono giorni che cercavo di immaginare chi fosse la mia co- befanina... finalmente è arrivato il momento di saperlo, non sto più nella pelle, speriamo di riuscire a risistere fino al 6 gennaio..... sarà dura ma ci devo riuscireeeeeeee!!
Quanto alla "mia " befanina, dovrei riuscire a spedire i primi giorni della prossima settimana e spero che lei provi la stessa gioia che ho provato io stamattina nel ricevere il mio preziosissimo pacchetto (è il primo swap a cui partecipo..)
baci baci
Anto
eccomi! finito tutto, foto fatte... la prossima settimana spedisco!!!!!!!!!!!
Aloha!!!
Spedito pacco-celere!!
Buone feste a tutti!!!
A presto!!
noo non ci posso credere!!!!!!!!!!!! ti ho scambiata per un'altra crocettina.... avete lo stesso cognome..... infatti mi pareva che l'indirizzo fosse un po' strano, ma non conoscendovi molto bene non ci ho fatto caso.... ti ho scambiata per Sugaricegirl, che di cognome fa proprio Bosco come te! peccato che lei sia di Benevento e tu di Siracusa... chiedo venia!!!!!!!!!!!!!!!!:imbarazzato::imbarazzato::im barazzato::imbarazzato:
allora tante tante grazie a te, carissima Gloria!!!!!!!!!!!! Buon Nataleeeeeeee!
ps: ho già dato una sbirciatina, non ho resistito..... però adesso il pacchetto è via nelll'armadio e giuro che lo aprirò per bene solo il giorno dell'Epifania....:occhiolino:
si io e giovanna in effetti ci siamo definite cuginette acquisite ehehehhe
sono felice che ti sia arrivata quando ho letto grazie giovanna ho detto ops a chi dovevo spedire io ??? ho sbagliato??? ho subito controlllato e ho capito che avevi confuso il cognome ehehehheheh okkkk sbircia sbircia curiosona ...... kissssssssssssssss