Stessa identica situazione di Silvia e Antonella, ma penso che inizierò questa settimana a prendere qualcosa, la calza ho deciso di acquistarla perchè penso non farei in tempo a trovare la stoffa e confezionarla..
Ciao baci
Anto
Visualizzazione Stampabile
Stessa identica situazione di Silvia e Antonella, ma penso che inizierò questa settimana a prendere qualcosa, la calza ho deciso di acquistarla perchè penso non farei in tempo a trovare la stoffa e confezionarla..
Ciao baci
Anto
beee io sono indietro ma ho spesso questo pensiero (positivo naturalmente)quindi ce la farò ciao a tutte Luisa
devo solo spedire sto solo aspettando la settimana delle spedizione e poi via verso la mia sorellina befana...baci a tutte
buongiorno!
allora vi aggiorno sul mio stato... ho tutto l'occorrente, la stoffa per la calza, il modello, lo schema che farò, il "ripieno", mi manca il tempo per mettete tutto insieme... ma armata di buona volontà inizierò presto a confezionarla!
Ripieno= Pronto
Calza= Pronta
Debbo solo unire il tutto e confezionare il pacco.
ripieno ---> pronto ed in continuo aumento i dolci li compro in ultimo per due motivi:1 non mangiarli io, 2 così che siano freschi!
calza ---> alla fine l'ho confezionata io! è venuta circa 36 cm!
Io credo di essere a buon punto... La calza è quasi finita e il ripieno cresce anche se in questo periodo sono a corto di idee :-(
io ho iniziato a ricamare la claza, e più vado avanti e più ho buoni spunti... spero che piaccia alla mia abbinata
Io alla fine l\'ho cucita con la stoffina da patchwork perchè era troppo bella per non usarla... Però ci ho attaccato un ricamino a punto croce e il risultato è molto molto carino!!! Per il ripieno ho quasi tutto, aggiungo sempre e aspetto l\'ultimo minuto per i dolci, così non me li mangio io!!!
Finalmente ho trovato la calzettina che mi piaceee!!:yaisse2::yaisse2::yaisse2: ora vai col riempimento....:D