Pagina 75 di 81 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 808

Discussione: Swap del pacco X

  1. #741
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Valentina mi ha avvisata di aver ritirato anche lei il suo pacchetto........................4° GIRO CONCLUSO !!

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    Cilla86 (08-11-2014), daerokiss (07-11-2014), elda (07-11-2014)

  3. #742
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno,
    come preannunciato da Annalisa anche io ho ricevuto il mio swap....con molta delusione ma ho ricevuto....
    detto questo oggi preparo il bigliettino e aspetto la data utile per la mia spedizione

  4. #743
    Cilla86 è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    15-03-2014
    Località
    Casale Monferrato
    Messaggi
    96
    Grazie
    64
    Ringraziato 42 volte in 33 Discussioni

    Predefinito

    Bè cara Valetina sappi che ci sono rimasta molto male! Cosa ti aspettavi? Si tratta di piccoli oggetti fatti a mano, dovresti apprezzare il tempo e l'impegno delle persone e non il valore degli oggetti. Sono davvero senza parole!

  5. #744
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    [QUOTE=Cilla86;854098]Bè cara Valetina sappi che ci sono rimasta molto male! Cosa ti aspettavi? Si tratta di piccoli oggetti fatti a mano, dovresti apprezzare il tempo e l'impegno delle persone e non il valore degli oggetti. Sono davvero senza parole![/Q

    Ho la presunzione di affermare che sono l' ultima persona alla quale puoi rivolgerti in questo modo;
    è da molto tempo che frequento questo forum e vi ho collaborato dando il massimo del mio contributo come documentato;
    Conosco benissimo lo spirito di partecipazione a questi swap, quindi non citare frasi del tipo "apprezzare il tempo e l'impegno..." ; se ho un pensiero perchè non devo esternarlo? dovrei forse scrivere di essere felice per quel che ho ricevuto e fare come la maggior parte delle utenti per paura di offendere qualcuno?
    Non metto in dubbio che tu come l' altra persona che ha realizzato il secondo hand made da me ricevuto ci abbia messo impegno, del resto la bellezza e le valutazioni sono puramente oggettive.
    Alla fine di ogni swap viene aperta una sorta di "diario di bordo", quello è la sede indicata per giungere a conclusioni e dare pareri, sia positivi che negativi, non in questo post.
    Mi spiace ti sia offesa per il mio precedente intervento, come detto prima sono una persona che esterna ciò che pensa, oltretutto per me il discorso era già concluso, non intendo aprire dibattiti o polemiche in merito, ho cose ben più importanti a cui dedicarmi, semplicemente ho scritto ciò che penso;
    ho ricevuto due han made: uno non lo non potrei mai indossare, non mi piace, nè per colore nè modello, oltretutto all inizio credevo fosse una gonnellina per bimbe;
    l'altro è un cartoncino con applicato un ricamo (?)...cosa me ne faccio di queste cose?!
    Solitamente uno swap prevede l'invio di più cose, questo aveva il vantaggio di una scadenza molto più lunga e l' impegno di realizzare solo un hand made, mi pare sia stato molto sottovalutato;
    Ogni qualvolta che partecipo ad uno swap temo sempre che ciò che realizzo non possa piacere alla mia abbinata e credimi, preferisco una critica sincera che un falso apprezzamento, si cresce e si impara anche e soprattutto dagli errori.

  6. #745
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Buona sera ragazze.
    Mi spiace per l'accaduto ma come ha scritto Valentina meglio una critica sincera che un falso apprezzamento, credo sia un suo diritto esternare il malcontento di quanto ricevuto come per le altre lo è stato esternare la propria gioia
    Chiedo a tutte solo una cortesia di utilizzare poi in modo costruttivo il diario di bordo che apriremo non appena lo swap sarà concluso e di esternare poi lì eventuali altre delusioni o malcontenti e di lasciare questo post solo per le comunicazioni inerenti lo swap stesso.

  7. I seguenti 6 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    ary1297 (12-11-2014), daerokiss (11-11-2014), elda (11-11-2014), mammola (11-11-2014), noema (11-11-2014), Sonia76 (13-11-2014)

  8. #746
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,943
    Grazie
    3,008
    Ringraziato 4,099 volte in 3,236 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte come siete messe ragazze dell'ultimo giro di questo swap???
    Come avevo già detto sono rimasta decisa sull' handmade che mi aveva già colpito all'inizio e l'altro è già pronto e impacchettato per l'ultimo viaggio, per quanto riguarda il mio hanmade ieri ho comprato l'ultime cose che servono per finirlo e poi sarà pronto per la spedizione, il biglietto lo devo ancora fare ma sarà tutto pronto per spedire la prossima settimana.
    Annalisa a riguardo volevo sapere dato che il 30 è domenica si può spedire qualche giorno prima vero???
    buonagiornata a tutte!!!

  9. #747
    L'avatar di daerokiss
    daerokiss è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-02-2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1,578
    Grazie
    1,019
    Ringraziato 718 volte in 520 Discussioni

    Predefinito

    Buonasera!! Io ho finito il mio handmade e devo dire che nesono davvero contenta, essendo il primo lavoro fatto con qquesta tecnica! Sono in difficoltà x il biglietto... Spero di riuscire a farne uno carino!! Cmq sono in regola con la tabella di marcia!
    Ho partecipato a:
    [/SIZE][/SIZE][/COLOR]-Sal "Impariamo il feltro divertendoci"
    -Swap "Una pallina per il tuo albero di Natale"
    -Swap "Casa mia, casa mia!"
    -Swap del "Pacco x!"
    -Swap "Una sorpresa per te!"
    -Swap "Arcobaleno!"
    -BFC 2014


    I miei ricami


  10. Per questo Post, l'utente daerokiss e' stato ringraziato da:


  11. #748
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Annalisa a riguardo volevo sapere dato che il 30 è domenica si può spedire qualche giorno prima vero???
    buonagiornata a tutte!!!
    Certamente! Uno due gg prima va bene lo stesso

  12. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    Sonia76 (20-11-2014)

  13. #749
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Mamma mia che emozione ora manca davvero pochissimo alla fine dello swap

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

    daerokiss (20-11-2014), mammola (20-11-2014)

  15. #750
    L'avatar di Sonia76
    Sonia76 è offline "Win 4° Torneo cat. Ricamo" - "Win 2°Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    Data Registrazione
    12-11-2012
    Località
    Reggello,Firenze
    Messaggi
    5,943
    Grazie
    3,008
    Ringraziato 4,099 volte in 3,236 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Certamente! Uno due gg prima va bene lo stesso
    Grazie

Pagina 75 di 81 PrimaPrima ... 25657374757677 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Diario "swap del pacco X"
    Di alisanna72 nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-12-2014, 21:22
  2. Foto dello Swap del Pacco X
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto Swap
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22-12-2014, 20:15

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •