Ciao trudy dovrebbe esser consegnato lunedì perché il pacco è già a Monza.
Grazie Alisanna per aver controllato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao trudy dovrebbe esser consegnato lunedì perché il pacco è già a Monza.
Grazie Alisanna per aver controllato.
eeee....finalmente siamo a ottobre...
due mesetti di pazienza e il pacchetto tornerà in Puglia.
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa: visto che Alisanna fa parte del mio gruppo e visto che siamo quasi alla fine del giro, va bene se le foto le mando alla co-madrina Anastasia invece che alla madrina, per non sciuparle la sorpresa?? Se è una sciocchezza ditemelo pure tranquillamente!!! :kisss:
Oggi é arrivato anche il mio pacco ... Ora devo scegliere!
Buona scelta trudy.
Handmade ultimato! Devo scrivere il biglietto! Eventualmente è possibile spedire prima della scadenza? Fatemi sapere se è possibile o meno! Un baciotto
Mandata mail (tua personale) con foto! Bacio
Foto inviate alla co-madrina. Mi dite per favore qual è il primo giorno utile per la spedizione. Es: sapendo che spedirò con raccomandata che ci mette in media 3-4 giorni, posso spedire il 24? O è troppo presto? Grassssie!
Elda una settimana prima della scadenza vi mando gli indirizzi poi regolatevi voi anche 3 o 4 giorni prima della spedizione che per questo swap è il 30 di ogni mese va bene spedire :) non c'era una data da cui iniziare era il trenta per tutte.
Buongiorno a tutte, finalmente questo swap sta giungendo quasi a termine!!non vedo l ora di ricevere e spedire a mia volta.
Il mio hand made e' pronto da tempo, ma chissa', magari cambiero' idea...aspetto di ricevere poi valutero'
Io sono in affanno x questo swap... Non jo ancora iniziato... Ma il progetto che ho in mente di fare mi piace tanto e spero di riuscire a portarlo a termine!!
Buona sera a tutte!
Ragazze del 4° turno vi ho appena mandato gli indirizzi di spedizione vi ricordo che la spedizione è per il 30 ma se siete già pronte potete anche spedire 3 o 4 giorni prima.
Baci.
Benissimo! Prossima settimana spedisco il tutto! Grazie
Si si si !!! è arrivato il momento di ricevere!!! Sembrava così lontano quando mi sono iscritta...e invece ci siamo!!! Evviva!!!
Indiruzzo ricevuto, io penso di spedire qualche giorno prima del 30
che bello anche io finalmente tra pochi giorni riceverò il mio pacchettino...
il mio lavoro è in dirittura d'arrivo e sono quasi ponta per spedire..
un abbraccio ary
Buongiorno, io ho fatto la mia scelta , l handmade é pronto da un pó , devo solo fare le foto , incartare e spedire. Indirizzo ricevuto , chiedo nuovamente indirizzo email per inviare foto . Se tutto va bene venerdì conto di andare in posta , altrimenti chiedo ai miei x il martedì 28. Cmq avviso.
Indirizzo ricevuto, oggi preparo il mio pacco!
che bello ci siamo..fra pochi giorni riceverò il mio pacco..chissa cosa mi arriverà e da chi?? ops una swappina so chi è di sicuro , ma non so cosa avrà preparato..che emozione...e poi toccherà a me..intanto questa volta ho già iniziato a lavorare al mio handmade..speriamo che fili tutto liscio...
Che emozione! Tra un mese non sarò nella pelle per l'attesa di ricevere il mio pacco e per la conclusione dello swap... Potremo assistere ai viaggi e alle fermate dei nostri regalini!!
Pacco consegnato alle poste stamattina , pacco celere 3 ... Quindi cara ary penso che presto é in consegna a te ...
Ora mando numero di spedizione alla madrina .
ragazze ..scusate se non mi facio sentire...ma ho problemi per la testa..
e oggi i familiari sono tutti nervosi!
Carmen se son tutti nervosi vieni a rilassarti qui con noi :).
Bacio
Spedito anch'io con celere 3... quindi tra un secolo arriverà da Roby! :ghignata: No dai, speriamo di no! Mi auguro proprio che per il 30 arrivi! ora invio tracciabilità ad Alisanna!
Io spediro' lunedì o martedì
Eccomi, oggi ho spedito il pacchetto, speriamo che arrivi puntuale :D
Pacchetto arrivato! Grazie ragazze....sicuramente dovrò ringraziare Elda, sono certa che uno dei due handmade sia il suo, ma l'altro di chi sara'?!?! E ora prendiamoci un po' di tempo x decidere cosa scegliere....sarà difficile...sono entrambi belli e simpatici!
Perfetto manca solo la mia spedizione e quella di Cilla86 ed abbiamo ultimato questo penultimo giro................dai che ci samoooooo
Il mio pacco partirà giovedì pomeriggio a meno che non riesca a trovare domani un momento per farlo :)
Il mio pacco è arrivatooo!!! Grazie mammola x la puntualità!! Ora sono seduta a pranzare!! Dopo scarto!! Buon appetitoooo
Eccomi qui!!! Ho scartatoooooo!!! Devo dire che sono stata fortunatissima..ho ricevuto due cose splendide... Di una mi sono innamorata subito!! Ma non sono ancora sicura della mia scelta..mi piace molto anche l'altra! Visto che ho un mese di tempo, ci penso meglio!! Grazieeeeeeeee
anche il mio pacchetto è arrivato...grazie stella!!! il problema ora è cosa scegliere....va beh un po' di tempo c'è...un abbraccio ary
Anche il mio pacco finalmente sta per partire a breve vado in posta :) .
Cilla si sei? Sei riuscita a spedire?
che bello fra poco vivrò anch'io questa bella emozione...non vedo l'ora.
Confermo che il pacco è partito cara Sonia per cui attenta al postino :)
Anche Linda mi ha scritto un sms in cui mi comunica che ha spedito appena potrà lo confermerà anche qui :)