Anna te lo invio subito.
Anche io ho fotografato e impacchettato anche e sabato spedisco perché settimana prossima sono un po' impegnata col lavoro e potrei rischiare di spedire in ritardo.
Visualizzazione Stampabile
Anna te lo invio subito.
Anche io ho fotografato e impacchettato anche e sabato spedisco perché settimana prossima sono un po' impegnata col lavoro e potrei rischiare di spedire in ritardo.
Ragazze l'email per mandare le foto l'avete tutte? (per questo giro intendo)
Inviato indirizzo anche a Creakiara .............credo che ora lo abbiate tutte :)
Ho ricevuto l'indirizzo della mia swappina.aspetto per spedire e vi avviso.
Che bello tra una settimana riceverò ben due swap , questo e quello del palio :)
Come avevo anticipato qualche messaggio su io ho spedito oggi perché avrei avuto difficoltà a farlo in settimana, naturalmente essendo sabato il pacco partirà solo lunedì mattina.......................Cilla preparati a riceverlo :)
Cara madrina, anche io ho spedito: dovevo fare la fila per inviare un pacchetto di ricami per beneficenza e ne ho approfittato per spedire il mio pacchetto. Anche nel mio caso credo che partirà lunedì però.
Perfetto Anastasia vado ad aggiornare in prima pagina.
Io invece non ho ancora spedito.....ah! ah! ah! devo aspettare novembre ah! ah! ah!, ma volevo solo comunicare che ho quasi finito il mio handmade ...conto di terminarlo domani. E anche qs è andata
buongiorno e buona domenica a tutte!
il pacco è pronto, le foto le ho inviate stamattina. domani pomeriggio spedirò!
Vediamo quanto impiegherà il pacco a passare da una provincia all'altra della Sicilia...
Alisanna che curiosità!!!!Davvero! Io sto preparando il mio handmade. Speriamo che piaccia! E' il mio primo swap! Ragazzi non vedo l'ora!
Ricordo a chi non avesse ancora spedito che domani è l'ultimo giorno utile per farlo.
Buon lavoro a tutte le swappine del 4° giro :)
che bello adesso è il mio turno , sono in trepidazione per l'arrivo del pacchetto, chissà cosa cui sarà dentro, come sto diventando curiosa..........................
Buongiorno. Purtroppo il mio hand made anche se pronto da un pezzo gli manca un dettaglio che non mi consente di impacchettarlo. Quindi mi scuso ma non sono in grado di spedire.
Handmade terminato!!! :maialino::maialino::maialino: Ora manca solo il biglietto
Dai dai che poi tocca a me!!!
Ragazze, è arrivato il pacco e sono davvero senza parole! Sapevo che sarebbero arrivate delle belle cose, ma davvero non pensavo che fossimo a questi livelli! Non so a chi dire "Brava", perché non so chi abbia fatto cosa, ma vi posso assicurare che i due handmade che ho ricevuto sono fatti bene, con cura e sono molto belli. C'è solo un problema adesso.... come faccio a decidere??? Brave ragazze del primo gruppo, ottimo lavoro!!!
La mia curiosità adesso è salita alle stelle!! anche perchè dopo ci sono io.... e non è aumentata solo la curiosità....ma anche l'ansia: avevo appena finito il mio handmade...aiuto!! sarà all'altezza?!?
Chiara spero che tu riesca a risolvere quanto prima in modo da spedire con poco ritardo purtroppo per il problema che mi hai esposto non so davvero come aiutarti per me è una tecnica sconosciuta e non saprei consigliarti nulla :( magari visto la raccomandata 1 dovrebbe essere ancora in offerta potresti poi spedire con quella così da recuperare............tienici aggiornate.
Alisanna novità sul mio pacco???Sono impaziente di ricevere. Ad oggi ancora nulla! Bacio
wow, wow, è arrivato il mio pacco due oggetti davvero molto belli :stellina-danzatrice:stellina-danzatricetroppo difficile scegliere ma ho ancora un pò di tempo per decidere:orsetta:grazie comunque a chi ha fatto i lavori.
adesso tocca a me spedire a prestoooooooooooooooooo........................... ....
Si si si mammolaaaaaa dai dai che devi spedire a meeeee!!!!
si Rosanna, ho tutto pronto da un pò, appena posso spedisco :D
Io, dopo aver meditato molto a lungo, ho deciso quale handmade tenere. È stata una scelta difficile perché mi piacevano entrambi e spero che anche la prossima ragazza del giro possa avere il mio stesso problema! :yes!:
Eccomi tirata in causa...Elduccia, allora hai deciso...bene bene. non vedo l'ora di ricevere il io pacchetto..chissà cosa ci sarà dentro !
Evvai.....questo mese tocca a me ricevere, non vedo l'ora di vedere cosa mi arriverà....spero solo che non sia la stessa cosa che ho pensato io....altrimenti saranno guai..(naturalmente per me)
E invece io, siccome Elda ha ricevuto, mi metto in stand-by. Riceverò un nuovo pacchetto solo agli inizi di dicembre, proprio da te, cara Sonia. :tvb3: Sarà come ricevere un regalo di Natale in anticipo :stellina-danzatrice
Pacco arrivato!!!!!Ho già effettuato la scelta! Bellissmo davvero! Non vedo l'ora di spedire anche io! Due domande: devofotografare anche l'interno del biglietto? Posso mettere i regali in una busta gialla di quelle imbottite e poi spedire tramite raccomandata normale? Le buste devono avere un formato preciso?
Grazie mille ragazze.
Stavo proprio collegandomi per avvisarti che il pacco era in consegna :) ...................mi hai anticipata.
Per le foto ne devi fare tre:
Una del biglietto che crei chiuso
Una dell'oggetto che tu creerai
e una dell'oggetto che non hai scelto.
Per spedire devi fare come ho fatto io per te devi impacchettare con carta da regalo gli oggetti singolarmente e poi inserirli in una scatola o in una busta a bolle.
Se serve altro chiarimento chiedi pure :)
perfetto! Sono davvero contenta!
anche se è stato difficile,ho fatto la mia scelta ora aspetto il mio turno per spedire
Salve il mio pacco è pronto per essere spedito. Domani invio anche le foto. Grazie alla mia swappina per la pazienza. Grazie a bluenady che mi ha aiutata a risolvere l'inconveniente.
Buongiorno carissime confermo la spedizione del pacco per trudy. Ho inviato anche le foto e tracciabilità. Ho spedito con corriere spero arrivi presto.
Madrina, ho visto che nell'elenco non hai aggiornato il mio stato , cioè che ho ricevuto il pacco x, io devo solo spedire il mio quando sarà il momento. :occhiolino5:
buongiorno, sarebbe possibile sapere se il pacco arriva x lunedì? Così avviso i miei ...
Franca è aggiornato forse hai solo interpretato male il modo in cui aggiorno :) il tuo pacco ti è arrivato ma lo ha spedito chi ti precede per cui io aggiorno lì :) tu al momento mi hai mandato foto ma del giro ancora non partito quando a fine mese spedirai e la tua abbinata lo riceve aggiorno il tuo "rigo" spero di essere stata chiara altrimenti chiedi pure