ops, scusami, :arrossito::arrossito:dovevo scrivere Rosanna ed invece ho scritto Rossana :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Ahahaaha non c'è bisogno della traduzione... Ho origini siciliane... "Tranquilla sugnu!"
Buona sera!
Ho sentito Valentina (Vale_DP), la quale voleva farvi sapere che sta lavorando al suo swap e non si collega solo perché è molto presa e sta poco in casa. Con l'inizio della scuola materna anche per lei tutto ritornerà alla normalità e tornerà di nuovo con noi.
OK cara Anastasia! Potresti salutarla da parte nostra?? Baci
Già...sarà proprio natale...
Salutate vale, la 5 del mio gruppo, da parte mia!
Devo solo scrivere il biglietto e poi sarò pronta per la spedizione del 30 settembre del Primo Gruppo.:regalino: Dopo di che mi metterò buona buona e tranquilla tranquilla ad aspettare dicembre per ricevere le mie due sorprese del Quinto gruppo. :vacanze:
ma come fate sempre ad essere sempre in anticipo....io invece sono sempre quella che deve corre:ferrari: per arrivare in tempo....
Io sto ultimando il mio handmade , il biglietto c'e...
Buon lavoro compagne di swap
vi lascio un salutino veloce...anche io sono alle prese con i preparativi per l'asilo, lorenzo inizia quest'anno....mamma mia il tempo è volato
Buongiorno compagne di swap , io ho terminato handmade che sarà in spedizione ad ottobre ...chissà se si fermerà da ary oppure continuerà il viaggio verso Malù ...
Ora aspetto di ricevere il mio x effettuare la scelta :)
Buon venerdì
Io per la spedizione di fine settembre ancora non ho realizzato nulla :) termino prima due swap in scadenza prossima e poi mi dedico a questo
Non vedo l'ora di ricevere ragazze!!!!
Aspetto con ansia il pacco!
Bacio e buon week end
Io devo spedire fine settembre sto in dirittura d'arrivo, ma ancora non ho scelto cosa terrò per me.
:aloha:
Uffi!! dovrò ancora aspettare quasi 3 mesi...!!
A presto!!
Ieri ho finito il mio handmade, che spedirò a fine mese.
Ho l'occasione di ricambiare Franca (mammola) che ha spedito a me in un altro swap ... ammesso che scelga il mio...:nonso:
chissà.............sarà una bellissima sorpresa di sicuro,Anna, vedremo alla fine se sceglierò il tuo, non vedo l'ora , ora che si avvicina il tempo divento curiosissima. :D
Buongiorno...a questo punto sono curiosa anch'io di sapere cosa ci sarà nel mio pacco !
Anche io inizio ad essere curiosa!!! Ma dovrò aspettare la fine di ottobre x ricevere!!
sono praticamente pronta per spedire,mi chiedevo se anticipassi di qualche giorno la spedizione?visto che sono in ferie,invece la settimana successiva lavoro fullfullfulltime!!!ovviamente necessito indirizzo ;) grazie
buona giornata
Ok Manuela ti mando l'indirizzo.
Cara madrina come preannunciato il mio pacco è partito e visto che la destinataria sei tu per le foto aspetto
Ok Noema lo aspetto
Buonasera a tutte ragazze,
innanzi tutti grazie Anastasia per aver avvisato della mia assenza;
mi scuso con tutte le partecipanti soprattutto con quelle del mio gruppo, per la mia prolungata assenza, ora sono a casa e tutto sta tornando più o meno alla normalità
veniamo allo swap..il mio handicap Made e' pronto, manca l assemblaggio ma il grosso e' terminato.
buon proseguimento a tutte
Ciao Valentina!!!! Bentornata! :kisss:
Bentornata Vale e non preoccuparti l'estate è piena per tutte e per chi ha bimbi piccoli lo è ancora di più. Baci
Pacco ricevuto, sono davvero in crisi scegliere sarà difficile ;) meno male ho tempo
Dopo aver cambiato idea circa 1000 volte, finalmente ho deciso e qs fine settimana vorrei iniziare a lavorare al mio progetto....sempre che non ricambi nuovamente idea ah! ah!ah
Buona sera ragazze un altro giro sta per terminare :) a che punto siete? Vi ricordo che avete tempo fino al 30.
Io sono pronta debbo solo fotografare e impacchettare.
Manca davvero poco e anch'io riceverò il mio pacco x , ho pronto già il mio handmade ma potrei ancora cambiarlo nel caso il mio pacco contenga qualcosa di simile:)
io sono pronta già da un pò ,ma devo spedire solo ad ottobre :)
Io ho fotografato, incartato, impacchettato ed ora attendo la data per la spedizione.
il mio handmade è in lavorazione...
[QUOTE=anastasia.tatalo;842240]Io ho fotografato, incartato, impacchettato ed ora attendo la data per la spedizione.[/QUOTE
Anche io! Però non ho ancora ricevuto l'indirizzo della mia swappina, me lo inviate per favore?