Vai Linda che presto sarai dei nostri.:yes!:
Sto facendo vari swap, ma questo è molto stimolante, non vedo l'ora!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Vai Linda che presto sarai dei nostri.:yes!:
Sto facendo vari swap, ma questo è molto stimolante, non vedo l'ora!!!!!!!!!
Avete idee in mente? .io sì e penso che vi farò sorridere quando le vedrete..... Mi dispiace......non accenno a nulla........:bocca-chiusa:. L'unica cosa che si può intuire è con quale tecnica sarà fatto...ma il resto......segreto!!!!
io ho già deciso il soggetto ma non ancora come comporlo....
mentre preparo gli swap con scadenza più vicina però ci penso penso, prima o poi l'idea arriva sempre :ghignata:
:aloha:
Ho già in mente cosa fare, però altri swap hanno la precedenza... me ne sono ritrovati, senza accorgermene 4 che terminano tutti circa contemporaneamente...
Serena giornata!!
Io ho deciso oggi cosa fare :-)
Ho già fatto una prova e sono soddisfatta del risultato, quindi ora posso cominciare a raccimolare il necessario e mettermi al lavoro!!!
Buona domenica a tutte
Finalmente!!!!!!! :vittoria:
Faccio anche io parte di questo fantastico swap!!!!! Il quarto gruppo è così completo!!!! Grazie ragazze per avermi aspettato! Letto e approvato regolamento!
benvenuta finalmente, adesso devi scervellarti :studio::studio: e viene la parte più bella
Io mi dedicherò a questo swap dopo i due con scadenza prima , idee ancora nessuna, ma non preoccupatevi non mi sono dimenticata:)
benvenuta tra noi, Cilla!!!!
:amore-micioso::give-me-five::wooo:
@ Cilla benvenuta!!
Io ho deciso cosa vorrei realizzare...ma ancora devo capire come...ho trovato molte idee in merito ma devo scegliere..
Evvaiiiiiiiiiiiii anche il quarto gruppo è concluso..............benvenuta linda!!
Sono ancora in tempo per partecipare?? :)
Possiamo provare a formare un quinto gruppo............dimmi tu se vuoi esserci.
Io ci sono...se si fa il quinto gruppo bene altrimenti non importa!! :)
Ok proviamo a formarlo........devi però leggere e accettare il regolamento e devi inviarmi per mp i tuoi dati io intanto vado ad aprire il 5° gruppo
Grazie mille ragazze! Ho veramente tante idee in testa che non so quale scegliere ma devo dire che da qua al 30 ottobre ho tempo per pensarci! Sono davvero felice, veramente!
Un bacio a tutte
Benvenuta carissima nel nostro gioco!! Verdrai che sarà divertente!!!
Serena giornata!!
Benvenuta anche a Tina!! A questo punto dateci sotto, dobbiamo formare il quinto gruppo... mica possiamo lasciare 'sta povera ragazza tutta sola!! :ti-prego:
se è possibile vorrei la posizione numero 2!! :)
Benvenuta Tina!!:stellina-danzatrice
Benvenute a tutte!!!!
Uao! Anche un quinto gruppo! Grandi! Che bella idea ragazze! e' da oggi che cerco di fare ordine nella mia testa e capire cosa realizzare!:gomitoli:
È la prima volta che faccio uno SWAP e spero che piaceranno i miei lavoretti!! :) :pregare:
Un caloroso benvenuto anche a Linda e Tina !!!
Al momento non ho alcuna idea, sto dando la precedenza agli altri 2 swap che scadono a maggio e a giugno, poi potrò dedicarmi completamente anche a qs.
caspita , questo swap è un successone, devo iniziare a pensare cosa realizzare, si che ho tempo ,ma meglio pensarci in tempo, così si può fare con calma :D
benvenuta anche alla nuova arrivata, se per caso servisse anche la mia presenza per chiuidere il 5 gruppo sono presente, nel caso non ci fossero nuove amiche.
Un caloroso benvenuto a Tina e Linda!!! Io non ho ancora pensato a cosa realizzare, ma fino a novembre c'è moooolto tempo! @noema...sai che stavo per propormi di nuovo anche io per il quinto gruppo? Na non vorrei fare troppo l' ingorda!!!
Infatti mi sono offerta nel caso in cui nn ci fossero altre swappine solo
come jolly per riuscire a chiudere il gruppo,la penso anche io come te
Se c'è bisogno di chiudere il gruppo ci sono anch'io... come ultima però... nel 3° sono prima!!
A presto!! Felice giornata!!
... e se non ci fosse nessuna che vuol essere prima, posso occupare io quella posizione...
Ma, ragazze, non volete farvi coinvolgere da questa bellissima avventura?!? Forza!!!! Facciamo almeno un altro paio di gruppi!!
Che carine che siete!! :remissivo::remissivo: Grazie a tutte che pur di riempire il gruppo vi riproponete!! :cuore1:
Ci teniamo a poter accontentare tutte le amiche del forum!!
Serena giornata!
Bene ho la mia abbinata...ciao Cilla86....spero di fare qualcosa che ti piacerà...ho già un'ideuzza hihihiihi
Sephora...ti ricordo che nel pacco che riceverai ci saranno due regalini e tu dovrai sceglierne uno e inviare l'alto a cilla insieme alla tua creazione; quindi potrà anche scegliere l'altro regalino..quindi ti consiglio di fare una cosa in generale...che possa andare bene anche all'ultima swappina...
Ragazze non sono sparita! Semplicemente sono partita per le vacanze di Pasqua!!! Sono in quel dei lidi di Comacchio. Io ho già pensato a cosa fare, in relazione anche al periodo. Spediró il 30 ottobre e quindi siamo in prossimità dell'inverno... Vorrei solo sapere una cosa deve essere qualcosa di piccolo, nel senso che venga inviato tramite busta? Grazie mille.
:uncinetto:
Non importa la grandezza...fai quello che ti piace mandare alla tua swappina!
Felice giornata e Buona Pasqua!!
Auguro una serena Pasqua a tutte
http://www.rugusavay.com/wp-content/...y-easter-7.jpg
Serena Pasqua a tutte!