Visualizzazione Stampabile
-
Io sono daccordo con mammola: mi sembra moltoooo improbabile fare esattamente la stessa cosa di un'altra swappina. Insomma può anche essere che entrambe decidano di realizzare mettiamo ad es. uno stofinaccio, ma quante probabilità ci sono di scegliere lo stesso soggetto, lo stesso schema, gli stessi colori...... va beh che nella vita tutto è possibile, ma ci credo poco.
Anch'io non aspetterò l'ultimo mese, appena avrò un'idea mi metterò al lavoro ( naturalmente prima vorei finire gli altri 2 swap)
Buona giornata a tutte!
-
Quoto Mammola e Roby, e poi nella peggiore delle ipotesi (stesso ricamabile, stesso soggetto, stessi colori), al limite c'è un mese di tempo per creare qualcos'altro, no? Però si può benissimo anche aspettare, come dice Rosanna in modo da creare qualcosa di completamente diverso. Diciamo che tutte le teorie sono buone in questo swap!! :cool5:
-
Concordo anche io sull'improbabilità del creare due oggetti uguali...in fin dei conti anche lavorando sullo stesso oggetto ci mettiamo sempre qualcosa di nostro ed inevitabilemente i risultati sono diversi.
Però come diceva Elda, se si aspetta si può decidere cosa fare differenziandosi dall'altro oggetto che si invierà, lasciando quindi alla swappina più possibilità di scelta...
è vero, qualsiasi cosa si decida di fare, aspettare o non aspettare, sarà divertentissimo comunque :ghignata:
-
Scusate ho un quesito, forse poco opportuno, ma ci provo lo stesso.
Per provare il brivido del ricevere due pacchi e sceglierne uno :occhiolino5:, ci si potrebbe iscrivere in un altro gruppo?
:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Scusate ho un quesito, forse poco opportuno, ma ci provo lo stesso.
Per provare il brivido del ricevere due pacchi e sceglierne uno :occhiolino5:, ci si potrebbe iscrivere in un altro gruppo?
:smack!:
Anche io avrei lo stesso desiderio: mi piacerebbe essere la prima di un altro gruppo....
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Anche io avrei lo stesso desiderio: mi piacerebbe essere la prima di un altro gruppo....
mi associo... anche a me piacerebbe essere la prima del quarto gruppo...
-
Buon giorno a tutte ma quanto scrivete!!!
Allora come detto siete libere di cominciare già da ora a realizzare il vostro handmade anche se il soggetto sarà lo stesso di quello fatto da un'altra persona dubito sarà "identico" cpme avete giustamente osservato e se proprio sarete "iellate" allora avete sempre un mese di tempo per rifare il tutto ahahahahaha
Per il far parte di un altro gruppo per adesso lasciamo spazio a chi si iscrive la prima volta poi prima della chiusura valutiamo se dare o meno questa oppurtunità.
-
Sono passata a farvi un salutino. Io ancora non posso iscrivermi ma vi leggo sempre e comunque.
Buona giornata.
-
caspita come siete "contorte" io non avevo pensato a nulla di tutto ciò, avevo semplicemente iniziato a pensare a qualcosa,ma caspita voi siete già "avanti" con la mente...a parte gli scherzi io inizierò a lavorare a questo swap quando sarà il suo turno, ciò quando avrò terminato quelli con scadenza prima...banale ma efficace come tecnica
-
Anche io, come Manuela, ho una tabella di marcia con gli swap in ordine di spedizione.
-
Ciao a tutte...
dopo un lungo periodo di pausa ho deciso di iscrivermi a questo swap.
Mi prenoto per la prima posizione....
ho bisogno di distrarmi, dopo una piccolina delusione
Letto e approvato il regolamento
-
Vorrà dire cara Carmen che ti terremo compagnia noi..............ti aggiungo subito.
-
benvenuta carmen!!! ti aiuteremo a distrarti!!!:dolce-con-micio:
-
-
E brava Carmen!!! Benvenuta nel nostro gruppo 4 :ok-brava:
Devi spedire a me.........concentra bene e impegnati.........scherzo ovviamente. Qualunque cosa sia sarà ben accetta........ma se ti impegni è meglio :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Non vi preoccupate...ho un sacco di idee in mente...devo solo decidere quale fare...
impresa ardua!
-
Che bella idea!! Originalissima!!! mi sembra che siano vuoti i posti 3 e 4 è indifferente..vanno bene entrambi per me grazie!!!!
Regolamento letto e accettato....mando MP
-
Mp ricevuto ti metto in terza posizione allora
-
Ancora un posticino e completiamo anche questo gruppo
-
Bene sefora, tu sei la mia abbinata a cui spedirò i 2 hand made. Mi sono già andata a leggere un po' la tua scheda delle preferenze e dati personali, giusto per farmi un'idea.
Comunque di tempo ce n'è in abbondanza, quindi se nel frattempo vuoi aggiornarla e/o aggiungere qualcos'altro, andrò a leggerla anche più avanti, quando inizierò un hand made per te.:smack!:
-
FORZA RAGAZZE.............manca la numero 4 del gruppo 4!!
Questo è uno swap bellissimo e sicuramente diverso dagli altri. C'è molto tempo per prepararsi (parlo alla n°4 del gruppo 4), quindi non esitate ad iscrivervi.:voglio-vedere::welcome:
-
Ragazze io sono sempre qui in attesa! Non vi dimenticate di me! Non è che poi il quarto gruppo si riempie e io resto fuori?!? :pinguino-piange:
-
Non piangere Linda se dovesse riempirsi il quarto gruppo prometto che ne apro un quinto solo per te e faremo in modo di riempirlo con chi voleva iscriversi anche in altro gruppo.
-
Beh allora la 4° del 4° gruppo ce l'abbiamo comunque...........è solo in attesa.:maialino:
Pazienta cilla86.........sarai dei nostri, ti aspettiamo.
-
Paziento da tanto ormai!!!! Sarò attiva il 14 aprile. Aspettatemi allora!!!! Siete fantastiche!
-
Certo che ti aspettiamo!!! :stellina-danzatrice
-
Se è possibile vorrei partecipare anche io!! :lacrimuccia:
-
Citazione:
Tiina_90
Se è possibile vorrei partecipare anche io!! :lacrimuccia:
Cara Tiina, per iscriverti allo swap devi essere iscritta da almeno 30 giorni (e credo che ci siamo) e devi avere all'attivo almeno 30 messaggi. Puoi leggere qui le linee guida per la partecipazione.
Non ti resta, quindi, che partecipare un po' alla vita del forum e la nostra Alisanna sarà sicuramente lieta di iscriverti a questa bellissima avventura.
-
cara tina, visto che devi scrivere tanti messaggi, ti invito qui a giocare con noi...
http://www.megghy.com/forum/f29/gioc...tti-74201.html
ti aspettiamo!!!
-
Citazione:
daerokiss
Io non credo che per raggiungere i messaggi basti partecipare ad un gioco...per tanto cosi basta andare nella sezione mi presento e salutare le nuove iscritte..e si ragiungono subito i messaggi ma effettivamente ?!?!
Partecipare alla vita del forum attivamente è proprio partecipare in tutte le sezioni, aiutando chi ha bisogno, inserendo schemi, mostrando i propri lavori e anche partecipando a giochetti come quello dei dialetti, chiacchierando con altre forumine...
-
bè si di certo non basta partecipare a un gioco, il mio era solo un invito, mi sembrava una cosa carina!!
-
:aloha:
Ma Cilla86 il n° dei messaggi li ha già superati... deve solo aspettare che passi un mese dalla sua iscrizione!!!
Serena giornata!
-
Scusate non volevo creare confusione!! Non avevo letto dei 30 messaggi evidentemente mi è sfuggito!! Cercherò di essere più presente ma con l'università sarà difficile ma ci provo lo stesso!! :)
-
Citazione:
Malù
:aloha:
Ma Cilla86 il n° dei messaggi li ha già superati... deve solo aspettare che passi un mese dalla sua iscrizione!!!
Serena giornata!
Ma non penso che la discussione dei messaggi fosse riferita a me ma a tina90. Ad ogni modo io devo aspettare che arrivi il 14 aprile!!!! Bacini
-
Buongiorno!!! manco da qualche giorno in questo post ma vedo che continuate a scrivere e vi sono nuove partecipanti!!!
ma soprattutto...c'è finalmente la swappina alla quale io dovrò spedire!!!!!
ben venuta Ladypeggy!!! inizierò a curiosare le tue preferenze, nella speranza di riuscire a creare qualcosa appositamente per te!! dunque in questo swap ho una "missione": risollevarti il morale dalla tua ultima delusione!!!!!!ce la farò!!!!prometto!!!:miacara:
-
Ma che brave!!! siamo riuscite a completare ben 4 gruppi ( contando anche Linda che tra pochi gg sarà operativa al 100% ).
Beh Annalisa, mi sembra che anke qs swap ha avuto un gran successo.
-
Citazione:
roby77
...............
Beh Annalisa, mi sembra che anke qs swap ha avuto un gran successo.
Il successo lo state creando voi che avete deciso di partecipare :remissivo:
-
Ancora una settimana e sarò pronta anche io!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!
-
-
Dai che una settimana passa in un attimo!!!:occhiolino5: