ragazze sto al pc, finalmente e sto provando a scaricare il banner di questo swap, ma non ci riesco... è un problema solo mio?
Praticamente, sto cercando di prenderlo dalla prima pagina, ma se ci clicco sopra non succede nulla...
Visualizzazione Stampabile
ragazze sto al pc, finalmente e sto provando a scaricare il banner di questo swap, ma non ci riesco... è un problema solo mio?
Praticamente, sto cercando di prenderlo dalla prima pagina, ma se ci clicco sopra non succede nulla...
Benvenuta Tary............Rosanna non ho capito cosa intendi per ci clicco sopra e non succede nulla.........vai sul banner tasto destro del mouse clicchi su salva con nome lo salvi sul tuo pc e poi lo inserisci in firma da modifica firma io faccio così.
Caspita...siamo già a due iscritte nel 3° gruppo...chissà quante saremo a fine aprile :-)
Benvenute Tary e CreaKiara!!!
Cara Annalisa... ti aspetta un bel po' di lavoro... di questo passo per Aprile avremo 10 gruppi!!! :ridere6: E' bellissimo vedere che continuiamo a volerci divertire insieme!! :occhiolino2:
in effetti ci stiamo moltiplicando, ma la cosa strana è che nei gruppi già formati possiamo davvero iniziare a lavorare...mi ci vorrà molto per stupire le mie compagne, ma ce la farò, ho SOLO 4 mesi ti tempo hihihhihihhi.
abbiamo detto che possiamo creare cio' che vogliamo vero? seguendo sempre i gusti della persona che riceverà... giusto?
Beh Rosanna, non devi seguire i gusti della persona che riceverà, perché non è detto che scelga il tuo lavoro; in quel caso passerebbe alla persona che segue e così via. Secondo me, dobbiamo "solo" creare qualcosa che a nostro giudizio sia bello. Ho inteso correttamente, Alisanna?
ok perfetto...avevo inteso anche io come te, anastasia, pero' meglio chiedere conferma che sbagliare in tronco!
:occhiolino5:
ok annalisa, ci sono riuscita... ma è la prima volta che lo faccio, le altre volte ci clicco sopra, lo scarica automaticamente e poi lo aggiungo sulla firma... stavolta invece ho cliccato tasto destro, ho fatto copia, e l'ho aggiunto nella firma, senza scaricarlo sul pc...
Io infatti ho già un'idea secondo me carina in testa e appena finisco qualche lavoretto iniziato mi metto al lavoro! Chiedo anch'io una delucidazione. Sul biglietto, quindi, non dovremo assolutamente menzionare nulla riguardo al lavoro che abbiamo fatto per non influenzare la nostra swappina, giusto?
Io ha già scelto come fare il biglietto...quindi sono pronta per mettermi al lavoro :stellina-danzatrice
Esatto ragazze nel biglietto non dovete menzionare quello che avete realizzato ma semplicemente parlare di voi e salutare la vostra abbinata e quello che preparerete dovrà essere qualcosa che possa andare bene per tutte non sapendo chi lo sceglierà.
Baci e se serve altra delucidazione siamo qui.
Ih! ih! ih! io invece lo so a chi andrà il mio lavoretto, ah! ah! ah! quindi io posso scrivere quello che voglio sul mio biglietto, giusto?!?!
Al momento sono ancora a zero idee, ma da qui a novembre sono sicura che qualcosa mi verrà in mente.
:aloha:
Ci sono anch'io sarò la prima del terzo gruppo!!
Serena serata!
woow siete già a 3 gruppi , se è possibile prenderei il posto n 4 , è ancora libero?
caspiterina, già 3 gruppi, wow che successo
Caspita, 3 gruppi già fatti!!!
Benvenuta Malù!
:aloha:
Ne manca una a completare il terzo gruppo!!
Serena notte!
Benvenute alle nuove arrivate.
Trudy mi mancano i tuoi dati li aspetto!!
Se continuiamo così forse ce la faremo a formare anche il 4° gruppo intanto rimane un posticino nel terzo chi lo vuole?
Stanotte mia figlia è partita per cui adesso sono più libera di collegarmi e seguirvi anche se ammetto di essere un tantino preoccupata ;) fino a quando l'aereo non arriva e so che si è sistemata presso la famiglia che la ospita e che sta tutto bene credo che sarò sempre un po' in ansia.
posso completare io il terzo gruppo?
da qui a novembre riesco ad organizzarmi ;-)
siiiiiii evviva!!!!! Benvenuta tra noi!!!
:give-me-five:
Appena riesco stasera mi collego col pc e mando i miei dati...
wow ary , spedirò a te ...
Ok fai con calma
Anche il terzo gruppo è completo, proviamo a formarne un quarto?
Un iscritta l'abbiamo già e la nostra nuova amica Linda (cilla86) che è in attesa di raggiungere i requisiti necessari ne mancano altre 4 :ahahah:
Si si si dai!! Sarà uno swap bellissimo!!!
Al via le iscrizioni per il quarto gruppo!!!
Buongiorno Annalisa e ragazze,
è tantissimo che manco dal forum e un pò gli swap iniziano a mancarmi...quale occasione se non questa di riprendere a partecipare??!
Se è possibile mi prenoto per il 4 gruppo!
Considerando i miei impegni e l'estate di mezzo, vorrei poter occupare il 5 posto..mi volete?!
Valentinaaaaaaaaaa che piacere rileggerti certo che ti vogliamo ti segno subitissimo per il 5° post del 4° gruppo.
Spero tu e le bimbe stiate bene.
Benvenuta tra noi vale!!!
Bentornata Vale!!!! :cuore1::gongolare::ciao-micioso:
Come stanno le bimbe??? La seconda???? Spero sia più tranquilla del mio terremoto Davide....
Ma questo swap è formidabile, appena si completa un gruppo si inizia un altro.
Grazie ragazze per la calda accoglienza!!!
annalisa regolamento letto ed approvato :ghignata: ti mando i dati!!
ciao vale bentornata!!! come stanno Vittoria e Ludovica?
Un abbraccio a tutte