Vero, ormai manca poco al secondo invio...caspita è proprio volato, curiosa son curiosa anche io, mi sa che però dovrò attendere l'ultimo giro (che fatica!!!!!)
Visualizzazione Stampabile
Vero, ormai manca poco al secondo invio...caspita è proprio volato, curiosa son curiosa anche io, mi sa che però dovrò attendere l'ultimo giro (che fatica!!!!!)
Come vola il tempo! tra poco inizia il terzo turno e oltre alla curiosità, sta iniziando anche l'ansia: sì che sono l'ultima del mio gruppo, quindi ho ancora un sacco di tempo, ma sto continuando a cambiare idea su cosa realizzare.
Devo assolutamente decidermi.
Cara Roby...anche io sto continuamente cambiando idea su cosa realizzare!! E invece dovrei decidermi subito!!
Beh ragazze vedrete che quando arriverà l'ispirazione, sarete dei fulmini...a me almeno capita sempre così, arriva l'idea giusta e la realizzo velocemente; certo praticamente per due giorni sono immersa nell'esperienza creativa, ma va bene cosi :ghignata:
Anch'io continuo a cambiare idee , inizio seriamente a settembre a lavorarci :)
Io invece il progetto l'ho già avviato,e ho il tempo per terminarlo.
Ragazze! Io sto pensando a cosa fare...forse sono giunta ad una conclusione ma ancora non sono convinta! Ho ancora un po' di tempo, vorrei mettermi a lavorare durante queste vacanze! Ah! Lunedi' partirò per il mare. quando potrò vi scriverò! Intanto, vista l'ora, buona notte a tutte!
buonanotte cara Linda, e buone vacanze! siamo qui ad aspettarti!!!
Buone vacanze a chi parte!!
Già ricevute le prime foto, ci siamo quasi ormai..............preparatevi al terzo turno :)
Oggi spedito con raccomandata n° 14503691784-3 del 24/07/2014
Ho scritto qui il numero della tracciabilità, tanto in questo swap la nostra abbinata destinataria non è segreta. La mia é Sefora. N° 3 Gruppo 4.
Buon proseguimento a tutte!!:buona-fortuna:
caspita il secondo giro è partito!!!anche io sono praticamente pronta, mi inviate l'indirizzo per la spedizione in mp. grazie madrina e co-
E così anche la seconda tranche è andata....
Buone vacanze a chi parte...
e speriamo nel http://www.gifanimategratis.eu/img/u...ole/sole11.gif che da me vuol giocare a nascondino!
Messaggio per creakiara:
Sabato mattina vado in posta a spedire!!! Quindi settimana prossima preparati a ricevere il pacco:tidoilcuore:
OK tary , aspetto!!!
Intanto vi comunico che sto mettendo il turbo al mio band madre, ora è il mio lavoro principale.
Confermo di aver spedito con posta celere 3 ... Buona scelta Chiara :)
Ragazze hotrovato l'idea! Mi porto tutto al mare cosìda poter lavorare in tranquillità. Per me questo è il primo swap e spero di realizzare qualcosa che piaccia e che nin risulti banale! Non vedo l'ora di ricevere il pacco! Siete davvero fantastiche:avete una carica e un'energia pazzesca!
buonasera ragazze!
oggi ho finito il mio hand made! adesso non mi resta che fare le foto e impacchettare il tutto! :D
Bravaaaaa!! Chissà se arriverà a me il ruolo handmade!! Non vedo l' ora di ricevere anche io!!! Ma devo aspettare ottobre...uffi!!
Bravissime ragazze.
Tina_90 a che punto sei? Ricordo che manca ormai davvero poco alla spedizione.
Ragazze che fatica scrivere il bigliettino senza sbilanciarsi sull'hand made realizzato! :D
Ciao ragazze sono ancora viva ma sommersa d'impegni!! :help: Per il pacco ci sono quasi ma non so se riesco a spedire il 30 preciso...è un problema?? :remissivo:
Per il 1 agosto!! Prima sono impegnata con l'Università!! :stralunata:
:ahahah: leggo ora ciò che ho scritto, band madre!!! [ QUOTE=creakiara;829084]OK tary , aspetto!!!
Intanto vi comunico che sto mettendo il turbo al mio band madre, ora è il mio lavoro principale.[/QUOTE]
spedito ieri il mio pacco x, per le foto come al solito dovrete aspettare perché ho dimenticato il cavetto,lo farò domani, ma ovviamente a te ANAstasia non le invio subito, non voglio rovinarti la sorpresa di aprire il pacco. inizio ad indicare qui il codice spedizione così potete già controllare il viaggio del pacco (149531019668).
per quanto riguarda il pacco di Tna90 per me non ci sono problemi tanto sono a mare fino al 10,quindi non cambia nulla se ritarda la spedizione, speravo arrivasse prima di partire, ma non un problema LO TROVERò AL MIO ARRIVO.
Grazie per avermi avvisato, Manuela: eviterò di passare l'intera giornata in spiaggia nei prossimi giorni. Come sono curiosa oraaaaa!!! :tvb3:
Credo di aver capito che è già partita x il mare...
magari Rosanna!!!!!parto venerdì,ma non preoccuparti lo troverò a casa quando rientro.
Ok Noema............qualcuno che ritiri il pacco lo si trova? Non vorrei rimanesse in giacenza e lo rimandano indietro
Io ho ricevutoooooo!!!!!
Noema, Alisanna.... :tvb3: Mi avete messo in crisi!! Non si può fare una piccola eccezione: non posso tenere tutto?!? No???
Meno male che ho due mesi per decidere cosa trattenere!!!
caspita sono state più veloci le poste a consegnare che io a mandare le foto...
per ritirare il pacco non ci sono problemi sono i miei vicini che non partono
ho inviato mail con foto,spero siano arrivate perchè libero mi ha fatto faticare nell'invio..
Foto ricevute Manuela!
Foto ricevute !! Smack
Noema il mio pacco è quasi pronto manca solo una cosa...il tuo indirizzo di casa!!:ghignata: anastasia.tatalo ancora non me lo ha spedito!!:ihihih: