Domandina per te:io riceverò i tuoi 2 pacchetti ne scelgo 1,faccio le foto per sicurezza?, devo poi dirti cosa
ho scelto o lasciò anche chi mi ha inviato in sospeso?spero sia chiaro, non vedo l'ora di aprire!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Domandina per te:io riceverò i tuoi 2 pacchetti ne scelgo 1,faccio le foto per sicurezza?, devo poi dirti cosa
ho scelto o lasciò anche chi mi ha inviato in sospeso?spero sia chiaro, non vedo l'ora di aprire!!!!!!!!!
Ciao Norma quando ricevi scegli quello che più ti piace e lo trattiene con il biglietto poi mi fai una foto di quello che resta più una per il tuo band mare e del tuo biglietto, rifare la foto a l'oggetto che resta ci serve poi per poter ricostruire il giro quando inseriremo le foto. Puoi tranquillamente poi scrivere anche qui quello che hai deciso di trattenere basta solo che non si rivela il contenuto dell'altro pacco, quello non scelto altrimenti si rovina la sorpresa a chi segue. Se ci sono altri dubbi o domande chiedete pure.
Una cosa vorrei precisare, considerate questo swap un bellissimo gioco a sorpresa......divertitevi ad immaginare cosa uscirà dai nostri pacchetti ma assolutamente non rimanerci male se vi accorgete che quello che avete preparato non sarà subito scelto ;) il bello di questo swap è proprio che quello che prepariamo magari non piace a chi segue ma troverà strada facendo sicuramente una persona che lo apprezzerà e a cui piacerà e se proprio per coloro che spediranno ora uno degli oggettino vi ritorna pazienza per una volta avrete realizzato una cosa che userete voi realizzata da voi :) di solito creiamo sempre per gli altri e mai per noi
Ho capito quasi tutto, ma mi rimangono questi dubbi:
:nonso:
Le foto: Vi mandiamo una foto dell'oggetto che non abbiamo scelto, e un'altra del nostro hand made + biglietto....giusto?............al di là del fatto che il nostro biglietto fa capire subito qual'è il nostro hand made, dobbiamo comunque scriverlo per distinguerli?
Hai detto che possiamo scrivere qui sul post ciò che abbiamo scelto e NON rivelare ciò che abbiamo rispedito alla prossima swappina....giusto?
Ma in che senso? Possiamo descrivere a parole l'oggetto scelto? In modo da far capire a chi ci ha preceduto se abbiamo scelto il suo hand made oppure no........questo è un punto che non mi è chiaro e non vorrei fare errori.
Grazie.
Per la foto io ho capito cosi:
- chi ci invia i pacchetti fa la foto di cosa ci sta inviando;
- quando ci arrivano i pacchetti li apriamo entrambi e scegliamo ciò che ci piace;
- facciamo la foto all'handmade che non scegliamo, più all' handmade fatto da noi (credo che dabbano stare nella stessa foto ) e li impacchettiamo separatamente e spediamo!
Per il fatto di dire cosa abbiamo scelto, visto che le foto le vedremo alla fine, io non svelerei neanche cosa ho scelto... Mistero per mistero...lasciamo che sia un fitto mistero!!!
Che bello!! Tra due giorni partiranno quasi tutti i pacchetti!! :ok-brava:
Vi ricordo di mandare le foto alla madrina e a me e di segnalare di aver spedito qui.
Io concordo con Rosanna: sarebbe ancora più bello e più intrigante non svelare il contenuto del pacchetto che si trattiene, ma ringraziare in maniera generica la nostra swappina.
o mamma che confusione.........................allora riepilogo per me,
arriva pacchetto con due oggetti, ne scelgo uno e aggiungo quello che ho preparato io per il successivo turno di spedizioni e il mio bigliettino, ovviamente gli oggetti preparati non devono essere firmati, quindi chi li riceve non sa qual'è il lavoro fatto dalla swappina che lo ha spedito a lei, sa solo che uno dei due lo ha fatto lei ma non sa quale. quindi nel bigliettino non deve esserci scritto cosa ha spedito la swappina precedente ma solo dei saluti senza fare alcun accenno al lavoro da lei fatto, così rimane tutto un mistero che si scoprirà alla fine, quando le madrine metteranno le foto con i nomi, :stralunata::dubbio-3:
Mamma mia per una curiosona come me sarà una dura lotta....è come se mi torturassero con una piuma :imprigionata:
Ah ecco...questa cosa me l'ero persa... Non dobbiamo firmare il nostro biglietto? Cosi la swappina che riceve non sa chi ha preparato cosa? Quando mi sono iscritta avevo le idee chiare...adesso un po' meno!!
Da quel che ho capito io, il biglietto lo firmiamo, ma lo lasciamo a parte (non lo mettiamo con il nostro handmade) e dentro non scriviamo nulla riguardo a ciò che abbiamo fatto, ma solo dei semplici saluti! :yes!:
Ehiiiiiiiii ma che state combinando!!! Confondete anche me!!!! :ahahah:
Riepilogo per tutte.
La prima del gruppo crea due handmade e un biglietto nel quale può scrivere quello che le pare perché essendo la prima si sa che i due oggetti sono stati preparati da lei il biglietto verrà firmato e fotografato separatamente dagli handmade quindi si dovranno fare tre foto ( e questo punto è uguale per tutte le partecipanti) si incartano i due handmade separatamente e si mette tutto in una busta o pacco insieme al biglietto (non incartato ;) )
La seconda la terza e la quarta del gruppo sceglie uno degli handmade che le sono arrivati e lo trattiene insieme al biglietto, poi a sua volta prepara un handmade e un biglietto fa TRE foto ( handmade rimasto/non scelto, handmade preparato da lei, biglietto) ri impacchetta tutto singolarmente e spedisce alla partecipante successiva.
La quinta del gruppo fa tutto come la seconda terza e quarta l'unica differenza è il biglietto perché in esso potrà scrivere quello che vuole poiché il giro si chiude e chi riceve trattiene in ogni caso tutto il contenuto, per le foto invece dovranno essere sempre TRE
Per lo svelare o meno il contenuto di quello che si trattiene lascio a voi decidere, regolatevi come meglio credete per me l'importante è solo che non sveliate il contenuto del pacchetto che prosegue il giro.
:aloha:
Nel pomeriggio gli ultimi ritocchi... fare le foto ( la mia nuova fotocamera funziona... ieri ho comprato il cavetto ) incartare e imbustare...domattina in posta!!
Serena domenica!
Pacchi incartati e pronti alla partenza................Noema tieni d'occhio il postino che domani il mio swap parte!
Ragazze ricordatevi di mandare le foto al momento ho solo quella di Anastasia e la mia :)
mamma mia che emozione domani partiranno i primi pacchetti.....Un abbraccio ary
Anastasia ti ho inviato la foto del mio swap.
Buona notte a tutte ragazze
Buongiorno ragazze!! Che bello, siamo arrivate alla prima spedizione! Col fatto che sono l' ultima a spedire non mi ero accorta che questo swap fosse già iniziato!!!
Confermo di aver spedito il mio pacchetto :)
:aloha:
Stamattina è partito il mio pacco!! spero che alla mia swappina piacerà quanto ho preparato e scelto per lei!!
Felice giornata!!
Anche il mio pacchetto è partito, mercoledì dovrebbe arrivare dalla mia swappina.
:maialino:
Ho ricevuto le foto di Alisanna e di Tich.
Perfetto ragazze tranne Carmen che spedirà il tre tutte le altre abbiamo spedito.....................buon lavoro adesso a chi segue!!!
Ma che meraviglia, ora anche questo swap tutto speciale entra nel vivo!!
Pacco di Anastasia arrivato proprio questa mattina!! :gongolare: Troppo belle le cosine infatti sono indecisa su cosa scegliere!! :ihihih: Se invece me li tengo tutti e due??:ghignata: Dai scherzo!! :P visto che sono indecisa intanto preparo il mio visto che sono indecisa anche qui!! :lingua-dolce:
PS: anche se non sono molto attiva sul blog vi seguo sempre!! :)
Vai tranquilla e lavora senza ansie che sara tutto gradito
cara Noema, conoscendoti sono sicura che il postino ti troverà sulla porta!!!
Non avevo il minimo dubbio che le cosine preparate da Anastasia ti avrebbero mandato in crisi!!! cmq hai un mese per scegliere!!
Visto,cara Anastasia? come faresti a creare qualcosa che non piaccia?? hai un ottimo gusto e ottime capacità di realizzazione in tutti i campi possibili...
Troppo buone! :tvb3:
Ragazze oggi il corriere mi ha consegnato gli swap di Malù!!!!!!!
Che devo dire....scelta ardua!!! Ma alla fine ..... ho scelto !!! Grazieeeeeeeeeeeeee
In effetti scegliere non deve essere così facile...sì sì questo scambio mi piace proprio :-)
Allora....handmade finiti e stirati....manca solo assemblaggio e essendo in estate sarà veloce...
domani pomeriggio il 5 pacchettino sarà in partenza!
Ciao ragazze!
Anche io ho ricevuto!!! :D
Tich la decisione è stata davvero difficile! Sono entrambi bellissimi! :D
Alla fine ho scelto.......e no! non ve lo dico!!! :P
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! !!!!!!!!