Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Io spedirò ad ottobre, tempo ne ho ...ma mi guardo in giro in tanto .
anche io spedirò ad ottobre,ho guardato in giro per il web e ci sono un sacco di cose carinissime,:stralunata: ma siccome più ne trovo più diventa difficile decidere, :dubbio-3:mi sono detta, ...meglio iniziare almeno concludo qualcosa:yes!: sennò finisce che arrivo ad ottobre ed ancora non so decidermi :ihihih:
-
Vedo che questo swap è piaciuto molto. In effetti, essendo diverso dagli altri, l'affluenza era logica.
Io non ho ancora pensato, ma il tempo c'è.:ciao-ciao:
-
Troppo tardi... peccato mi piaceva!!!
-
Sicuramente ripetere l'esperimento se andrà tutto bene, quindi ti aspettiamo la prossima volta
-
Citazione:
alisanna72
Sicuramente ripetere l'esperimento se andrà tutto bene, quindi ti aspettiamo la prossima volta
Perchè no!!!! Visto il successo che ha avuto si potrà ripetere sicuramente...si potrebbero anche aggiungere delle varianti per renderlo ancora più X :stellina-danzatrice
-
anche io spedirò a novembre però conclusi gli swap in corso conto di iniziare a lavorarci..
un abbraccio ary
-
Scusate se non mi faccio sentire...ma sono sotto con lo studio per concorso mese prossimo.:disperation:
E, come se non bastasse, i problemi su cui mi sono esercitata non ci sono!:arrabbiato:
Quindi devo recuperare tempo.
Fortunatamente ho già idee a riguardo degli swap che preparerò.
E sarò anche consolazione se non lo avrò passato.
-
cerca cerca ho trovato qualcosa di adatto al mio pacco x del primo gruppo, vuoi che alisanna72 faccia la mia stessa cosa nooooooooooo non è possibile!!!!!
ma non si sa mai, meglio aspettare ancora ad iniziare. intanto alla ricerca d idee per l'altro gruppo
-
Come già segnalato, per la spedizione del 30 giugno sono a posto... Sono molto indecisa per l'oggetto per la spedizione del 30 settembre. :ummm:
-
anche io sono a buon punto per la spedizione di :dubbio-3:...........e vabbè lo so è presto ma mi porto avanti quando posso:maglia-del-cuore:...insomma per spedire ad ottobre :ghignata:
-
Franca, anch'io ho quasi finito e spediro` a ottobre, ma mica è una brutta cosa! Meglio essere in anticipo che in ritardo, no? :occhiolino2:
-
Citazione:
elda
Franca, anch'io ho quasi finito e spediro` a ottobre, ma mica è una brutta cosa! Meglio essere in anticipo che in ritardo, no? :occhiolino2:
infatti cara Elda, avendo tanti sal ecc.ecc. in corso meglio portarsi avanti almeno non rischiamo di arrivare all'ultimo giorno impreparati ;)
-
scusate ,ma voglio essere sicura di non sbagliare, volevo chiedere se gli schemi che sono postati qui su Megghy possono essere utilizzati liberamente per i nostri lavoretti anche per gli swap o i sal
-
Ma certo Franca............sei libera di scegliere gli schemi che vuoi.
-
Buongiorno ragazze, i miei problemi di salute persistono da ormai un mese.....uffff sono a terra, finirà primo poi questo periodo...
a parte questo, ho tutto pronto il materiale per il mio hand made...devo solo iniziarlo...
-
Vale mi dispiace per i tuoi problemi di salute.
Vedrai che passerrano....bisogna solo crederci.:fiorixte:
Anche io non ho ancora inziato l'handmade causa studio...
sono propio stanca!:dead:
110 domande da fare in 70 minuti!:disperation:
-
Io stasera ho trovato un progettino proprio carino e credo che realizzerò quello....
domani cerco lo schema e poi sabato vado a comprare il materiale :occhiolino5:
-
ciao ciao....quanto si lavora già!!! anch'io comunque ho già trovato cosa fare anche, però non ho ancora iniziato...devo spedire a novembre, perciò ancora ho un pò di tempo!!!
-
Questo mese spedirò i miei due regali!! Madrina, si spedisce proprio il 30 del mese? E le foto?
-
Anastasia possibilmente dovreste spedire il 30 ma uno due gg prima non fa nulla.
Per le foto le inviate a me vi mando la mail insieme all'indirizzo.
-
Ciao fanciulle! Scusate l'assenza ma come vi ho detto sono ultraimpegnata! Ho da prepare un concorso e in più dovrò partecipare agli esami di maturità. Davvero un periodaccio! Vi leggo di continuo!
A presto.
-
Pure io non sono molto presente....sto fusissima...ho la testa che scoppia....le domande sono tante...il tempo è poco...e come se non bastasse ci si mettono pure miriadi di interruzioni varie......
-
Su ragazze siamo tutte con voi................in bocca al lupo per i vostri concorsi
-
Siiii in bocca al lupo, ragazze,anche da parte mia!!!
-
Care ragazze un in bocca al lupo anche da me!!
-
Per tutte coloro che dovranno spedire a fine giugno ci siete? Tutto OK?
-
Citazione:
alisanna72
Per tutte coloro che dovranno spedire a fine giugno ci siete? Tutto OK?
Io ci sono e sono pronta a spedire! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
posso fare una domanda stupida stupida?!? le foto si vedranno tutte insieme alla fine dello swap, o a mano a mano che una rispedisce, si vedrà quello che ha scelto?
Sicuramente è stato specificato, ma mi è sfuggito.....
-
Per noi che organizziamo sarebbe più semplice mettere le foto alla fine per non fare confusione ma sarebbe carina anche l'idea di pubblicarle volta per volta..............ci pensiamo e vi faremo sapere :)
-
tranquilla Annalisa, era solo una mia curiosità, effettivamente siamo talmente in tante che capisco che potrebbe essere abbastanza complicato pubblicare le foto di volta in volta.
Fate quello che ritenete + semplice ( questo aumenterà la ns curiosità :yes!: )
-
anche io sono per vedere le foto alla fine...così le vedremo tutte insieme...e vedremo i bellissimi lavori fatti in una volta sola tutti insieme...moriremo dalla curiosità...ma a voi madrine la decisione.
-
:aloha:
Anch'io sono per pubblicare tutto alla fine!!
Felice serata!
-
A me piacerebbe invece vedere quello che ognuna di noi sceglie,non tutti e due ma solo quello che si tiene.lo
so sono troppo curiosa
-
Citazione:
noema
A me piacerebbe invece vedere quello che ognuna di noi sceglie,non tutti e due ma solo quello che si tiene.lo
so sono troppo curiosa
io sono d'accordo con noema!!!!
-
Citazione:
noema
so sono troppo curiosa������
Idem.......
-
Sì sì, anch'io sono curiosa di vedere tutto.:binocolo:
Io non ho ancora pensato, anche se so già chi è la persona che riceverà da me. Ho ancora tempo..............
-
Ho iniziato uno degli hanmade...dovrei finirlo in pochi giorni...
Serena giornata!!
-
Ragazze... chiedo ancora scusa per non essere stata presente...
dopodomani è la prima giornata fatidica...
il lavoro li inzierò dal 18.
Non ne varrà la pena studiare diritto se poi non si è passati no???
Ci sentiamo tra qualche giorno.
-
Sono scaramantica , non ti dico nulla... solo che ti penserò!!
Un abbraccio!!
-
Sono scaramantica , non ti dico nulla... solo che ti penserò!!
Un abbraccio!!