Fantastico 5 gruppi :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice!!!! adesso non resta che mettersi tutte al lavoro ... sarà una luuuuunga avventura.
Visualizzazione Stampabile
Fantastico 5 gruppi :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice!!!! adesso non resta che mettersi tutte al lavoro ... sarà una luuuuunga avventura.
A tutte le ragazze che spediranno a fine giugno buon lavoro!!!
Appena posso vi invio l'indirizzo della vostra abbinata.
:aloha:
Io ho già i dati della mia swappina!!
Buon lavoro a tutte!!
Grazie Annalisa! Aspetto l'indirizzo e, nel frattempo, mi metto al lavoro...
Ank'io ho già i dati della spedizione, sempre che nel frattempo non hai cambiato casa :ghignata: ih! ih! ih!
allora siamo in due!!! io mi sto guardando intorno :binocolo: e spero di trovare qualcosa entro l'anno.
Anch'io ho già i dati di Roby, a meno che non decida di cambiare... visto il binocolo che si è presa!!! :ahahah:
Ho idee in mente, come detto in post precedenti.
Però non ho ancora inziato..c'è un piccolo evento che ha la precedenza!!!!!http://www.gifanimata.it/gif-animate...cita_61231.gif
La cicogna busserà alla casa della mia amica il mese prossimo
Buongiorno, compagne di avventura!
Ieri notte ho iniziato a lavorare al primo oggetto e ho progettato anche il secondo per la spedizione relativa al 5° gruppo. Tiina_90, uno è diventerà di sicuro tuo... spero che ti piacciano! :miacara:
Io ho iniziato il primo handmade e ho deciso a grandi linee come sarà il secondo...sperando che almeno uno dei due piaccia a chi lo riceverà :ghignata:
Cristina e Anastasia, fortunate le seconde swappine dei vostri gruppi, vedendo le cose meravigliose che create di solito, ben venga poter scegliere tra uno dei vostri due lavori! Anch'io ho iniziato (e quasi finito), anche se la mia spedizione sarà molto più avanti, però non si sa mai!!! :ridere6: meglio anticipare che ritardare!
brava Elda...anche la mia spedizione è molto più in avanti e proprio per questo ancora posso aspettare....ma in compenso sto già lavorando ad un altro swap.....e anche ad altre cose...mi tengo sempre in allenamento.:cyclette::eserciziginnici::palestra:
Brava Sonia. E in ogni caso in questo swap siamo fortunate tutte, potendo addirittura scegliere cosa tenere! Non vedo l'ora che inizi l'avventura!
è vero questo swap è proprio bello bello...possiamo scegliere quello che ci piace di più....
Io non ho ancora iniziato nulla, ma proprio ieri mi è venuta un'idea su cosa realizzare
Ragazze non sono sparita! Vi leggo sempre e di continuo! Mi sto concentrando sullo studio giorno e notte perchè sto preparando un concorso. La mia consegna è a ottobre quindi ho tempo per dedicarmi al mio handmade.
Vi abbraccio
:aloha:
Non ti preoccupare, l'importante è avvertire!!
Un mondd di...sono un po' scaramantica e non finisco la frase!!
Sereno week end!!
buona domenica a tutte....qui dopo la bellissima giornata di ieri...oggi è nuvoloso e tira vento....anche io forse ho trovo l'oggetto da fare..a dato che ancora ho tempo..mi guardo in torno per vedere se scovo ancora qualcos'altro....ciao ciao....
Buon inizio settimana !
Buon inizio settimana a tutte! Finalmente il raffreddore è terminato...non ne potevo più di soffiarmi il naso!
Ho quasi finito il ricamino per la mia amica e poi inzierò a fare quelli per questo swap...
Avviso che ho leggermente modificato le mie preferenze.
Buon lavoro!
Sono pronta per la spedizione del 5° gruppo... Mamma mia, a quanti swap mi sono iscritta a questo giro!!! :paura:
Scusate se non partecipo attivamente al forum e a questa discussione in particolare, purtroppo ho problemi di salute, come ho avvisato Annalisa.
a questo swap però non preoccupatevi che ci sto pensando
buona continuazione a tutte
ciao ciao mi dispiace Vale per i tuoi problemi...spero che non sia nulla di grave...
anche se alla mia spedizione c'è ancora tempo....mi dò da fare lo stesso mi guardo in giro :pulcino:per
trovare un idea bellissima per il handmade....e devo dire che qualcosa ho già trovato...ma continuo la ricerca.:binocolo:
Buona settimana a tutte.
oggi ho trovato un oggettino davvero molto carino che ho subito comprato così posso iniziare a pensare come renderlo bello e personalizzarlo al meglio, stop, non posso dire altro. work in progress, anche se manca tanto preferisco portarmi avanti
Io devo prima terminare gli altri swap...ma ho già in mente delle idee carine
Salve care forumine , sono passata a salutarvi, e per comunicarvi che finalmente ho deciso cosa preparare per questo swap. Purtroppo per voi non posso dirvi cos'è ma posso dirvi che è una cosa che non ho mai fatto neanche per me stessa.!!!!
Buona domenica a tutte. Kiss.
Wow Chiara, adesso ci rendi curiose!!
Io, invece, non sono più convinta del progettino che avevo per il gruppo 1. Per fortuna c'è ancora molto tempo...
io avevo un'idea, ma se n'è aggiunta una seconda.....ed ora sono indecisa. meno male che sono l'ultima del mio gruppo, così ho ancora tempo x scegliere
Buona domenica ragazze! :D
Scusate la mia latitanza, sono un pò presa dal lavoro ultimamente(e per fortuna che c'è!):D
Volevo chidere alcune cose, che sicuramente mi sono scappate nella discussione, ma meglio richiedere che sbagliare.
1° domanda: ma l'handmade che dovremmo realizzare deve rispecchiare i gusti dell'abbinata che ci succede o a gusto personale?
2° domanda: quando dobbiamo mandare le foto alla madrina, si dovrà inviare solo la foto dell'handmade realizzato o anche quello non scelto che verrà spedito all'abbinata successiva? ovviamente specificando qual'è il proprio.
per ora ho solo questi due dubbi. :D
Un bacione a tutte! :D
Ciao Monica rispondo alle tue domande.
L'handmade deve essere generico e poter piacere a tutte perché non sappiamo se chi segue lo sceglierà
La foto dovranno essere due una dell'handmade che facciamo noi e del biglietto e una totale del pacco che spediremo
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
ragazze io ho già iniziato i lavori, con tutte le cose a cui devo partecipare è meglio che comincio, così non rischio di rimanere indietro :marameo:
Sei sempre previdente Franca, bravissima!!
Io spedirò ad ottobre, tempo ne ho ...ma mi guardo in giro in tanto .