Ma che bello!!!mi sbaglio o con Alabastro anche il 2° gruppo è completo!?!
Visualizzazione Stampabile
Ma che bello!!!mi sbaglio o con Alabastro anche il 2° gruppo è completo!?!
regolamento letto e approvato!!
Riusciremo a fare anche un gruppo 3?
Se continuiamo di qs passo, sicuramente sì. Ragazze qui l'entusiasmo è contagioso
Evviva...il secondo gruppo è completo :maialino:
Bene vedo che abbiamo completato i due gruppi...........sono contenta!! C'è ancora tempo per la fine delle iscrizioni per cui se ci sarà richiesta proviamo a creare un terzo gruppo.
Intanto posso dire a voi che siete già iscritte che potete tranquillamente iniziare a pensare e creare il vostro hand made, non deve essere necessariamente creato pensando a chi vi segue nel giro ma deve essere un qualcosa che possa piacere a tutte le partecipanti al gruppo poichè non sappiamo chi riceve cosa sceglie se quello che abbiamo creato noi o l'altro oggetto già presente in busta e creato da altri (mi sono ingarbugliata con le parole ma spero di essere stata chiara). Auguro a tutte voi una splendida domenica
Annalisa
Sei stata chiarissima Annalisa, abbiamo un bel po' di tempo per creare delle belle cose! Buon lavoro a tutti i gruppi!!!
Annalisa, non potevi essere piu' chiara!
:puntocroce: buon lavoro a tutte!!
Io vi sto osservando!!!!! ci penso un attimino!!!!
ottima idea ragazze !!!!!!!!!! mà questa volta passo!!!!!!!!!
vi abbraccio!!!!!!!!!!!!!
Aspettatemi! Spero di farcela! Vi abbraccio
Ragazze, per caso c'è il banner di questo swap? Non vorrei essermelo perso! Io non sono capace a farli, ma mi piace tantissimo metterli nella firma!!
Ma siete dei fulmini, già due gruppi? Io vi seguo , vorrei partecipare, ma vorrei esser la terza o la quarta.
Bravissima Chiara!! Non appena arriverà Alisanna, credo che ti segnerà... Preferiresti terza o quarta?
Aspettiamo qualche altra amica, per me va bene terza.devo inviare i dati? Regolamento letto approvato.
Allegato 357069
vi piace questo come banner,? lo chiedo alla madrina e alla co-madrina, non so se già è stato preparato, in tal caso non consideratelo :D
A me piace molto. Aspettiamo Alisanna per una decisione definitiva: non so se ci ha pensato già lei.
Vi chiedo scusa se non riesco a rispondere subito ma domenica prossima mia figlia dovrà partire per uno stage a Dublino è la prima volta e siamo un po' indaffarate e in ansia ( io......... lei no!!)
Meno male che ho Anastasia che si occupa di voi in modo impeccabile.
Allegato 357075
eccolo, se così va bene pensate voi ad eliminare l'altro così non ci sbagliamo ad inserirlo :D
grazie che ti sia piaciuto
E' perfetto lo inserisco subito in prima pagina............grazie ancora Franca
Mi spiace ma non riesco in alcun modo a caricare l'immagine :stralunata: forse è un problema momentaneo del mio browser ci riprovo più tardi.........
Ora è in prima pagina. Grazie ancora, Franca!
Grazie anastasia io continuo ad non riuscire ad inserire nessuna immagine ora nemmeno gli smile .............chi lo capisce il pc
Grazie Franca, bellissimo banner! Appena posso mettere le mani su un pc, lo inserisco nella firma!
Bellissimo il banner!!! Sto dal cellulare e non credo di riuscire a inserirlo nella firma... Mi sa che dovrò farlo dal PC!!
Grazie mille!!!
:aloha:
Molto carina quest'idea! Ho ripreso a ricamare la mia quasi ventennale tovaglia di Natale, vorrei finirla per queste feste di fine d'anno... vedo come son messa con quella e poi decido se partecipare ...
Felice giornata!!
Noi siamo qui ad aspettarti, cara malu'!!
:occhiolino2:
Me triste!:piango::piango::piango::piango: E anche tanto! Uffi! Qui siete tutte prese dallo SWAP e io non posso partecipare alla vostra gioia...SOB!!!!! Spero inoltre di poter partecipare e che verrà creato un terzo gruppo... :ti-prego::ti-prego:
Ok io mi prendo il secondo posto del terzo gruppo...letto e approvato il regolamento!