Vedo che qui siamo un pò curiose vero????
Visualizzazione Stampabile
Buonasera ragazze! Avrei dovuto spedire stasera ma... Ho la febbre... Spero che mia mamma possa spedire domani...
grazie mille, cara!! guarisci presto anche tu!
Anastasia ti ho inviato le foto x e-mail; appena riesco vado in posta e poi ti mando il N° tracciabilità.
Buonanotte!
che bello tra poco vedremo le foto anche noi!!!
io spero di riuscire a spedire oggi...
Un abbraccio ary
Non vedo l'ora di vedere le foto :)
:aloha:
Io non vedo l'ora di aprire il mio pacchetto.. sono mesi che aspetto!!! :occhiolino5:
Serena giornata!!
ciao ragazze! io ho spedito questa mattina il mio pacco! tich, occhio al postino...
:ahahah: vedo siam tutte curiose
Mi ha detto che dovrebbe arrivare lunedì perché il sabato non consegnano...
Foto spedite via email ad Annalisa e domani mattina spedisco anche io...che bello prendo in giro Anastasia..ma anche io sono curiosa di vedere qyuante belle cose sono state preparate...perchè son veramente tantissime.
E anche la spedizione dell'ultimo pacchetto del GRUPPO 1 è partita :maialino: ! Stamani sono riuscita ad andare in posta.... Annalisa preparati !!
Il postino ha già consegnato il suo pacco!!!
Grazie mille Rosanna .
Anche io sono curiosa di vedere le foto.....e di scopriee se la mia previsione si è avverata....boh????:ummm:
pacco spedito ieri pomeriggio...
codice e foto in arrivo ad anastasia!
Baci
pacco spedito stamani, codice inviato alla madrina...e cara Anastasia preparati martedì dovrebbe arrivare il tuo pacchettino...non far caso al pacco per paura che si rovinasse l'ho imbottito bene bene, anzi lo ha fatto mio marito.
buon week end a tutte.
Oh!!! Che emozione!!
Eccomi qui ad aggiornare.
Anche Vale_dp ha spedito il pacco per cui tutti i pacchi sono in viaggio e addirittura uno già è arrivato :) allora veramente sta per finire questo swap? Sono contenta ma un po' mi mancherà anche visto mi ha accompagnata per così tanto tempo.
A prestissimo allora per le foto :)
Ho appena ricevuto!!! Sono stra-felice: ho ricevuto dei doni stupendi!!
Non vedo l'ora di poterveli mostrare: capirete perché sono insolitamente senza parole....
Grazie a Sonia e all'altra swappina misteriosa che hanno preparato questi bellissimi handmades!!!!!! :amore-micioso:
Beneeeeee un altro gruppo ha chiuso il giro, ancora tre e possiamo finalmente ammirare le foto :)
Ho ricevuto anche ioooooooo :)
Grazie a Roberta e all'altra misteriosa swappina per i bellissimi doni uno resterà mio l'altro me lo ha sequestrato mia figlia (e mi sembra anche giusto visto che uno dei regali di un altro giro l'ha scelto e tenuto mio figlio :) )
Sono davvero emozionata e non vedo l'ora di poter dire ad Anastasia "Vai con le fotoooo!!!"
Ho ricevuto anch'io!! ary, non mi hai scritto quale dei due era il tuo pacchetto, ma penso di aver capito... uno è troppo personale...sono :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatriceanzi:entusiasta::entusiasta::entusiasta: naturalmente ho molto apprezzato anche l'altro pacchetto! ho ricevuto due regali splendidi...
un modo di :kisss::kisss:a te e alla swappina misteriosa!!
Evvivaaaaa che bello oggi hai ricevuto anche tu, adesso ne manca uno solo e poi anche questo swap è finito ;)
Sant'Ivano mi ha detto di riferire che ha ammirato molto anche i lui i regali che ho ricevuto e vi ringrazia!!
un grande abbraccio!
carissima malù non volevo rovinarti la sorpresa!!!
comunque sì mi mi hai beccata..quello personalizzato in soggetto e colori è il mio...
sono contenta che ti sia piaciuto..Baci
Bene il mio giro si è concluso ... Sono felice che anche malú ha ricevuto il suo doppio pacchetto!
Bene, bene, e anche il mio pacchetto è arrivato a destinazione; manca davvero pochissimo x ammirare le foto di tutte e ns creazioni!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatricedai che bello adesso foto... foto..... foto....foto!!!!
Uffi... ma quando arriva l'ultimo pacchetto??? Sono curiosaaaaaaaa....
Buongiorno a tutte,
Ho appena controllato la mia spedizione,da giorni il pacchetto risulta in lavorazione nell ufficio postale della citta' della destinataria.(ho spedito il 28 novembre..)
Ho telefonato per avere informazioni e mi hanno lasciata in attesa senza mai rispondere.
Mi auguro il pacchetto venga recapitato al piu' presto;nel pomeriggio provo a richiamare,se qualcuno mi degna di una risposta.