Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
forse spaventa il numero delle cose da spedire e il costo della spedizione??? E' stato il motivo per cui ho riflettuto un po' prima di iscrivermi, ma alla fine mi sono buttata!!! Mi piace troppo come idea!
Devo ammettere che spesso aggiungo dei regalini fuori swap, magari pensierini per i figli o altre cosine, e ti devo dire che non c'è differenza di costi di spedizione...
-
In effetti si possono spedire anche cose belle ma piccole e leggere. E di tempo a disposizione ce n'è parecchio!!
-
e allora perchè nessun altra si aggiunge a noi!!!:occhi-lacrimosi:
-
a me attira molto, ma mi spaventa un poco il periodo di spedizione prossimo a dicembre e l'estate di mezzo, periodo in cui sto spesso fuori coi bimbi...
però ci sto riflettendo...
un abbraccio
-
Citazione:
ary1297
a me attira molto, ma mi spaventa un poco il periodo di spedizione prossimo a dicembre e l'estate di mezzo, periodo in cui sto spesso fuori coi bimbi...
però ci sto riflettendo...
un abbraccio
Ti tento se ti dico che anche per me il problema è identico e ho scelto queste scadenze proprio per passare l'estate fuori con i bambini e preparare lo swap a settembre e ottobre? Dai, ti aspettiamo!! :miacara:
-
Anastasia tentatrice!!!!
il fatto è che a settembre lollo inizia l'asilo, quindi devo pensare anche ai suoi set asilo...
comunque ho ancora qualche giorno per fare il punto della situazione :occhiolino5:
Citazione:
anastasia.tatalo
Ti tento se ti dico che anche per me il problema è identico e ho scelto queste scadenze proprio per passare l'estate fuori con i bambini e preparare lo swap a settembre e ottobre? Dai, ti aspettiamo!! :miacara:
-
Ma sbaglio o oggi è il compleanno del tuo cucciolotto?! Tantissimi auguri e tanti baciotti dalla "zia" Anastasia!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ma sbaglio o oggi è il compleanno del tuo cucciolotto?! Tantissimi auguri e tanti baciotti dalla "zia" Anastasia!!
Il suo compleanno è stato il 2 di maggio, comunque grazie per gli auguri :occhiolino5:
Un bacione
-
Si era incantato il ticker e mi ha tratto in inganno :ghignata:
-
Ragazze, mancano solo 4 GG alla scadenza delle iscrizioni !!!! che aspettate?!?