Visualizzazione Stampabile
-
bene bene tutte con le idee chiare a quanto pare...io......emmmmmmmmmmmmmmmmmmm............for se, sono sempre stata un'eterna indecisa e tutto questo tempo a disposizione sicuramente non mi aiuterà, ho cambiato idea già un mucchio di volte eheheh -_-'
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tetenna
bene bene tutte con le idee chiare a quanto pare...io......emmmmmmmmmmmmmmmmmmm............for se, sono sempre stata un'eterna indecisa e tutto questo tempo a disposizione sicuramente non mi aiuterà, ho cambiato idea già un mucchio di volte eheheh -_-'
Tranquilla cara, abbiamo tutta l'estate per decidere, sono sicura che presto avrai le idee + chiare :occhiolino2:
-
Io ho iniziato ieri il primo handmade... di già che avevo l'ispirazione, ne ho approfittato! :ridere6:
-
Citazione:
elda
Io ho iniziato ieri il primo handmade... di già che avevo l'ispirazione, ne ho approfittato! :ridere6:
Ma brava la ns Elda!! Lavora lavora finchè hai tempo, che poi al mare ti riposi....
-
Citazione:
elda
:sorpreso:woooooooooooooooooooooooooooooooooooow
-
Citazione:
elda
:botte: Signorina Elda, non si fa così!!! Battere sul tempo la madrina dello swap.... Misericordia!!!!:voglio-vedere:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:botte: Signorina Elda, non si fa così!!! Battere sul tempo la madrina dello swap.... Misericordia!!!!:voglio-vedere:
:ahahah: :ahahah: stavolta vinco il primo premio in velocità!!!! :ahahah:
-
Citazione:
elda
:ahahah: :ahahah: stavolta vinco il primo premio in velocità!!!! :ahahah:
:dubbio-3: Mumble.... mumble... Questo mi ricorda una favola che mi piace moltissimo: "la Lepre e la Tartaruga" :ghignata:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:dubbio-3: Mumble.... mumble... Questo mi ricorda una favola che mi piace moltissimo: "la Lepre e la Tartaruga" :ghignata:
Uhhhhh..... mi stai sfidando????? Interessante.... Comunque grazie per la Signorina!!! :ridere6:
-
Cara Anastasia il tuo "misericordia" mi fa venire in mente il cartone animato heidi!!! :ahahah: