Brava Rosanna! E il "signorina Elda" non ti ricorda il "signorina Adelaide"?!? Sono proprio la signora Rottermeier! :ghignata:
Visualizzazione Stampabile
ok cambio di idee: ho deciso cosa spedire x la camera e x il regalo personale mentre sto ancora studiando la zona cucina. Il bagno? ci devo pensare ancora un pò.
qs settimana dovrebbero consegnarmi l'ordine di Casa Cenina, così ank'io potrò iniziare.
Bellissimo anche qs swap!
ehi! dove siete finite tutte quante?! siete già tutte partite x le vacanze?! io ieri sera ho finlamente iniziato a lavorare al mio 1° handmade: il regalo personale. speriamo di riuscire a farlo esattamente come me lo sono immaginato....ih! ih! ih! .... nuovo esperimento....
Io sono in alto mare. Devo preparare un bfc, poi cercherò di conciliare le vacanze dei miei pupi con la preparazione del pacco x... Oh! Quanto sono indietro.... Sob!
Tranquille ragazze... ce la faremo!! Io ora mi sto dedicando a un maxi t-rex amigurumi per mio figlio e riprenderò lo swap dopo l'estate! E le altre? Avete iniziato?
non ci crederete ma quasi non m i ricordavo di questo swap!!!!che vergogna!!!!o meglio avendo una scaletta di scadenze questa è così lontana che non la leggo mai, però ho gia idee per tutte le camere, ma devo ancora decidere cosa mettere in atto,però mi piacerebbe creare tutto io per dare un vero tocco personale, vedremo poi come sarà in realtà
eccomi!!! oggi sono rientrata al lavoro dopo la maternità :lacrimuccia:
ho già cambiato idee un po' di volte...finisco un paio di lavoretti e poi inizio a pensare seriamente a questo swap...
un abbraccio
Ragazze care perdonatemi ma è stata una settimana di fuoco...sono ancora occupata col lavoro, gli esami di riparazione dei debiti scolastici sono a fine luglio e prima certamente non potrò cominciare i lavori :ammy: Comunque ho tutto in testa già, tranquille ihihih quello che vi posso già dire è che l'intenzione è di preparare tutto da me per la casetta della mia cara abbinata :tvb3:
Baci a tutteeee
Care amiche, in questo periodo la mia presenza sarà piuttosto saltuaria (e meno asfissiante :ghignata:) perché ho il bellissimo compito di godermi per tre mesi tutti e tre i miei bambini ed il tempo per me si riduce tantissimo. Da settembre anche il secondo inizierà le scuole elementari e qualcosa cambierà... Abbiate pazienza! Prometto che comunque passerò più spesso possibile.
:smack!:
E fai benissimo! buona giornata