Bimbi fortunati con una mamma così!!!
Visualizzazione Stampabile
Bimbi fortunati con una mamma così!!!
Fai bene Anastasia goditi ogni momento con i tuoi cuccioli...il tempo passa inesorabilmente e quando ti ritroverai come me con il secondo figlio, il "piccolo" di casa che il prossimo anno diventerà maggiorenne ripenserai con nostalgia a quando lo hai accompagnato per la prima volta alla scuola materna...tra un po' ci accompagnerò i nipoti!!!!!!!!:ahahah:
Un bacio grande anche ai tuoi figli
Ragazze in qs giorni sono stata super-attiva: ho quasi terminato il 1° handmade e sono molto felice x come sta venendo! speriamo di non incontrare problemi con l'assemblaggio...ma x ora tutto bene. Terminato qs oggetto, mi butterò sulla 2° stanza.....visto che ho l'ispirazione, meglio approffittarne subito!
così 2 su 4 saranno a posto.
Wooooooow beata te, io sono ancora in alto mare....per ora ho solo scelto tutto, ma preferisco chiudere un po' di cose che avevo cominciato e poi mettermi all'opera. Buona domenica!!!!
:roserosse:
Neanche io ho iniziato. Faccio, disfo e rifaccio progetti nella mia testolina. Intanto sto ultimando altri lavori con scadenza più vicina.
Ho iniziato subito perchè altrimenti avrei cambiato idea 1000 volte, come infatti sto facendo x lo swap del pacco X.
Invece in qs modo terminato l'handmade non posso + tornare indietro.
:perepepe:
Caspita omonima che rapidità!!!! :spidigonzales:Io non ho ancora iniziato perchè ho terminato lo swap borsa e devo terminare dei lavori per La maglia del cuore che devo spedire nella prima settimana di luglio però ho trovato quasi tutto...sono solo indecisa sulla cucina...ho delle idee ma non ne sono molto convinta. Inizierò con quelle già scelte e poi in corso d'opera sicuramente avrò una folgorazione per quella che mi manca:yes!:
io lunedì parto per le ferie e non ci sentiremo per 10 giorni...spero di portare a casa dalle vacanze anche qualcosa per la mia swappina :ghignata:
ci sentiamo quando torno..
un abbraccio
Wow, di cuore buone vacanze Ary!!! Swappina mia volevo dirti, se può esserti utile, che anche io ho finalmente pubblicato i miei lavori...se può aiutarti nella realizzazione per capire meglio il genere di cose che mi piace trovi i link nella mia firma. :tvb3:
Buone vacanze Ary!
Io ancora non ho iniziato a lavorare e temo che non lo farò tanto presto, perché le mie vacanze sono luuuunghe e faticoseeee! Non ho nemmeno buttato giù nessun progetto concreto. Mi frullano nella testa un mucchio di idee, ma nessuna si è ancora posata ed è attecchita. In teoria mi piacerebbe fare quasi tutti handmade, ma di questo passo... No, dai, non posso essere disfattista: di tempo ce n'è a sufficienza anche se dovessi iniziare a lavorarci su a settembre.
Felice domenica, ragazze!
http://graficandoconsognografica.ilc...20domenica.gif