Benissimo, vedo che siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda! Diciamo pensierini carini ma senza svenarsi! E intanto siamo a meno tre giorni e poi inizierà anche quest'avventura! :entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
Benissimo, vedo che siamo tutte sulla stessa lunghezza d'onda! Diciamo pensierini carini ma senza svenarsi! E intanto siamo a meno tre giorni e poi inizierà anche quest'avventura! :entusiasta:
Buongiorno, ragazze!
Credo che sia inutile sottolineare che il fatto che siano pensierini non troppo costosi, non deve andare assolutamente a discapito della cura e dell'impegno con cui prepareremo ogni oggettino.
:kisss:
Sono d'accordo con te Anastasia. Ad esempio con una presina ricamabile da due euro si può preparare un oggettino ben fatto e apprezzabile!
Tranquilla Anastasia... Ci siamo capite!!! :occhiolino2:
Buongiorno, ieri sono stata un pò latitante, ma ho letto i vs post e mi trovate daccordo con voi: si possono realizzare tante idee molto carine stando anche attente alle spese....la fantasia non ha prezzo....
:smack!:Un bacione
Mancano solo 2 GG alla chiusura delle iscrizioni !!! davvero poco....
Io ho letteralmente la testa che "fuma" per quante idee mi ci stanno frullando dentro! Creare gli oggettini per la casa è una cosa che mi piace moltissimo, poi qui c'è anche il regalino personale, quindi si può fare davvero di tutto un po'! Sono curiosissima di scoprire chi sarà la mia abbinata e se intanto qualche altra fanciulla si vuole unire, siamo qui a braccia aperte! http://i.imgur.com/OrdouuJ.gif
Non vedo l'ora di conoscere il nome della mia abbinata e mettermi al lavoro!!!!
Un bacione a tutte
Io sono curiosa di sapere la mia abbinata di questo swap.
Purtroppo però non potrò iniziare subito perchè sono primo sotto studio e poi
devo dedicarmi a uno swap con scadenza imminente.