Io ho già fatto e mandato le foto...devo solo impacchettare il tutto!! Swappina mia sappi che mi viene davvero difficile allontanarmi dai miei handmades...ma devo farlo perché li ho fatti apposta x te!!
Visualizzazione Stampabile
Io ho già fatto e mandato le foto...devo solo impacchettare il tutto!! Swappina mia sappi che mi viene davvero difficile allontanarmi dai miei handmades...ma devo farlo perché li ho fatti apposta x te!!
Hola amiche, siamo all'ultima settimana... Dopo potremo iniziare le spedizioni e avremo ancora una settimana di tempo per inviare i nostri swap. Sono molto emozionata!!
Alcune di voi sono pronte e mi hanno già inviato le foto. E le altre? Siete pronte?
Ne approfitto per ricordarvi di fare 5 foto, una per ogni punto richiesto.
Che si dia inizio al conto alla rovescia!!!!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
ieri ho comprato il regalo personale....e mia sorella designer dice che e`
simpatico.....
ora devo solo stampare biglietto e fotografare .quindi quasi
pronta anche io
Io purtroppo ho avuto un problema con il mio handmade per il bagno:disperazionee::disperazionee::disperazionee: e lo sto rifacendo...credo di riuscire per tempi stabiliti altrimenti ho già in mente come riserva una cosa da acquistare in modo da non ritardare in alcun modo la spedizione....non ci voleva proprio mannaggia!!!!...per le foto tu Anastasia sai :occhiolino5:
Non volevo mettervi ansia... C'è tempo sufficiente per concludere a preparazione dello swap! :smack!:
Io devo ultimare solo una cosina....ci sono ;)
Biglietto scritto, tutto impacchettato e imballato, indirizzo scritto.... ora non mi resta che l'ansia da "prestazione" ! :ihihih: Si spedisce dal prossimo lunedì, ricordo bene? Non vedo l'ora!! :entusiasta:
anche io ho concluso tutto, tutti impacchettato,fotografato e imbustato prnto per essere spedito,ho già inviato le foto alla madrina adesso aspetto lunedì..buona notte
confermo che anche io ho tutto pronto...
spero che la mia swappina rimanga contenta..
Un abbraccio ary