Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daerokiss
Mia cara swappina...hai notizie x me??
A me risulta che il mio pacco ti è arrivato...sigh sigh!!
Abbi pazienza, Rosanna!!
-
-
Citazione:
noema
Io ho spedito stamattina
Bravissima!!! Aspetto il codice di tracciabilità allora... :)
-
Ary, roby77 e tetenna, per piacere ci aggiornate?
-
Scusate la latitanza....ok io ci sono quasi, quasi nel senso che mi manca il biglietto e un'ultima rifinitura e poi potrò finalmente spedire ank'io....ma non so se riuscirò a farlo prima di sabato. Qs volta mi ritrovo ad andare in posta l'ultimo gg.
-
Citazione:
roby77
Scusate la latitanza....ok io ci sono quasi, quasi nel senso che mi manca il biglietto e un'ultima rifinitura e poi potrò finalmente spedire ank'io....ma non so se riuscirò a farlo prima di sabato. Qs volta mi ritrovo ad andare in posta l'ultimo gg.
Fino a sabato sei pienamente nei tempi, per cui nessun problema!
Ricordo anche a te di inviarmi le foto, divise per i vari punti richiesti, e la tracciabilità.
Buona serata!
-
ok ! Appena finisco tutto ti mando anke le foto.
-
Buongiornooooooo!!!!! Cara Rosanna scusami ma sono stata impicciatissima in questi giorni e ieri non ho avuto modo di scriverti...come ti ho scritto nel mp il pacco è arrivato ed era pieno di cose meravigliose davvero!!! GRAZIE!!!!! Quanto alle mie cosine io spedirò giovedì perchè prima non ho proprio la possibilità di andare in posta....le foto cara Anastasia conto di mandartele in serata, spero di non essere l'ultima :arrossito:
:baciobimbo: baci a tutte
-
Citazione:
tetenna
Buongiornooooooo!!!!! Cara Rosanna scusami ma sono stata impicciatissima in questi giorni e ieri non ho avuto modo di scriverti...come ti ho scritto nel mp il pacco è arrivato ed era pieno di cose meravigliose davvero!!! GRAZIE!!!!! Quanto alle mie cosine io spedirò giovedì perchè prima non ho proprio la possibilità di andare in posta....le foto cara Anastasia conto di mandartele in serata, spero di non essere l'ultima :arrossito:
:baciobimbo: baci a tutte
Che bello: il primo swap è stato consegnato!!
Aspetterò con ansia le tue foto, ma non ti preoccupare, non sei l'ultima ;)
-
Eccoti!!!! Cara Maria Teresa, sono strafelice che ti sia piaciuto tutto! Ho cercato di attenermi ai tuoi gusti (che per molti aspetti rispecchiano i miei) e dalle "e" del tuo "grazie" nel MP credo di esserci riuscita!! Ti abbraccio forte forte!