Pacco spedito! Swappina mia, spero non mi odierai quando scoprirai quanto polistirolo ho usato a imballare! Ma vedendo come l'addetto della posta trattava il pacco, credo di aver fatto bene! Spero arrivi presto!!
Visualizzazione Stampabile
Pacco spedito! Swappina mia, spero non mi odierai quando scoprirai quanto polistirolo ho usato a imballare! Ma vedendo come l'addetto della posta trattava il pacco, credo di aver fatto bene! Spero arrivi presto!!
Affrettatevi ragazze: ancora quattro giorni per le spedizioni!
Non siete curiose di ammirare le foto? Io moltissimo!!
Carissima Elda il tuo pachetto è arrivato oggi dopo pranzo...che dire????? Bellissimissimissimo!!!!!!!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice e tante tante grazie :smack!:e nessun problema per il polistirolo...lo so come fanno alle Poste...le buste le tirano addirittura almeno da me e fanno canestro dentro lo scatolone.....
Evviva!!!!! Quindi è arrivato tutto intero, giusto? Sono contenta ti sia piaciuto! Un mega bacione!! :kisss:
aspetto anch'io le foto. Mi diverte tantissimo vedere quello che avete pensato!
Come previsto oggi ho spedito anche io..:paccoinarrivo:..swappina mia....spero che le cose che ho preparato ti piacciano....mi sono divertita molto,sopratutto per l'handmade della cucina......
ora devo tranquillamente aspettare di ricevere:vacanze:...o quasi......
Buonasera care! Stavo per mandare le foto ad Anastasia e mi sono accorta che non ho il suo indirizzo mail..qualcuna può passarmelo in privato? grazie
se tutto va bene conto di spedire oggi anche io!!!!
swappina mia spero ti piaccia quello che ho preparato per te..
Un abbraccio ary
-2 giorni!!