Forza postini... sbrigatevi!!! Siamo curiose!!!!
Visualizzazione Stampabile
Forza postini... sbrigatevi!!! Siamo curiose!!!!
Ciao ragazze, sono emozionatissima, ho appena ricevuto il mio swap!!!! Mittente? Roby77, un nome una garanzia! :occhiolino2: Che dire? Tutto splendido, non saprei dirvi cosa mi piace di più, perché ogni oggetto è stupendo e si vede che è stato fatto con affetto! Persino il biglietto è strepitoso e credo lo appenderò al mio albero di Natale. Basta, non dico altro… vedrete tutto nelle foto! Ma sono stata molto fortunata! Grazie Roby!
P.S.
Per fortuna che Roby aveva imballato tutto benissimo, perché mi sono trovata il pacco in cortile, quindi credo abbia “volato” il cancello!!
Grazie Elda, sei sempre gentilissima...un nome, una garanzia non me l'aveva mai detto nessuno ah! ah! ah!
Sono felicissima che ti sia piaciuto ! e soprattutto sono contenta di aver esagerato con la carta x riempire la scatola: sicuramente un bel airbag x il lancio del postino....
ragazze ieri sera anche il mio pacco è giunto a destinazione...mittente la madrina :wooo:
che dire tutto stra bello, curato, che sprigionava affetto e profumo da ogni angolo di stoffa :ghignata:
Grazie anastasia sia per avere organizzato questo swap che per le cose bellissime che mi hai mandato :abbraccioforte:
Grazie a te Arianna per la tua gentilezza e per le belle parole che mi hai riservato! :tvb3:
Se non sbaglio mancano solo 3 pacchetti alla consegna :lol-panda: che bello! così poi si potranno vedere tutte le foto.....sono troppo curiosa!
Evviva evvivaaaaa!!! Tre pacchetti e poi...foto!!!
Non vedo l'ora!
Siiiii foto foto fotoooooo
E oggi anche io ho ricevuto il mio pacchetto....grazie mille Arianna !!!!
Tutto bellissimo.:scimmia-brava:e azzeccato in pieno!!!!!
Mi è sembrato un Natale anticipato di qualche giorno!!!!!:ok-brava:
Grazie mille ancora!!!!:smack!: