Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutte....biglietto pronto, cucina completata, questo weekend mi dedicherò al completamento della camera da letto e del regalo personale così la settimana prossima mi dedicherò al bagno...poi devo acquistare un paio di cosine ma anche io non sono in affanno...:ciao-7:
-
Buongiorno a tutte e buona domenica!! Wow brave tutte!!!!! Io purtroppo non sono così a buon punto come voi swappine diligenti, il lavoro e alcuni problemi non mi hanno lasciato molto tempo finora...ma confido nella mia velocità e nel tempo che manca che comunque è abbastanza:occhiolino2:Swappina mia non temere, sarà tutto bello bello!! Ihihihihihihihih
-
ragazze scusate se non mi faccio sentire ma ho altri pensieri per la testa..
cmq entro la scadenza spedirò il tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladypeggy
ragazze scusate se non mi faccio sentire ma ho altri pensieri per la testa..
cmq entro la scadenza spedirò il tutto.
Spero niente di grave cara Carmen!
-
Wow! Sembrava così lontana la scadenza e invece tra un mese esatto sarà l'ultimo giorno utile per le spedizioni!!! Ragazze, come procede?
-
Allora io ho quasi finito!! Sono soddisfattissima dei miei handmade!! Ora mi sto dedicando al regalo personale e poi farò il biglietto! Voi??
-
Io devo ancora scrivere il biglietto, poi ho finito!
-
io conto di concludere tutto questa settimana,ritocchi vari e cuciture varie, anche perché nello stesso periodo ho altre "mille" scadenze....le poste mi vedranno spesso ;)
-
-