Buongiorno a tutte care! Io ci sono quasi, mi mancano il biglietto e il regalo personale. Perdonatemi l'assenza un pò prolungata ma è un periodaccio e il mio tempo libero si è ridotto davvero ai minimi termini.... :( buona giornata a tutte!!!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte care! Io ci sono quasi, mi mancano il biglietto e il regalo personale. Perdonatemi l'assenza un pò prolungata ma è un periodaccio e il mio tempo libero si è ridotto davvero ai minimi termini.... :( buona giornata a tutte!!!
Wow! Maria Teresa, sei anche tu a buon punto! :entusiasta:
Sono in dirittura di arrivo...qualche ritocco qua e là...spedirò senza problemi nei termini stabiliti
anche a me mancano piccole cose, un po' di nastro per la camera da letto, il bagno ok. biglietto ok, qualche cucitura per la cucita e qualche X per il regalo personale, ma è tutto sotto controllo
a me manca solo il biglietto...poi foto e fase incartamento :occhiolino5:
creato il biglietto
devo solo trovare il regalo personale e sono pronta anche io
Io sono pronta!!! Mi manca solo il biglietto!! Mi sono dedicata a questo swap con tanta attenzione e premura!! Spero di restare contenta anche di ciò che riceverò!!! Non vedo l'ora di scartareeee!
Cara Rosanna a chi lo diciiiiiii, anche io non vedo l'ora di scartocciare il pacchetto della mia swappina e di sapere se i miei lavori saranno piaciuti....dobbiamo aspettare ancora qualche settimana, a me intanto mancava solo il biglietto ma all'ultimo minuto ho cambiato idea per il regalo personale quindi devo ricomprare delle cosine :spesa:ma ci siamo ;)
Ho finitooooo!!! Ho persino scritto il bigliettino e impacchettato tutto. Ora non vedo l'ora che arrivi il momento di spedire... e ancor di più che la mia abbinata riceva, per sapere se sono riuscita a centrare in pieno i suoi gusti!!!!!
anche io sono pronta ,anche se devo impacchettare e fare le foto,quindi anche io sono in attesa di spedire...
certo che siamo tute un po' in ansia per questo swap....incrociamo le dita!!!!