Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze care non lo dite a me...solo idee finora e niente di realizzato, per la cucina ora sono molto convinta ma ho cambiato idea almeno tre volte, per il bagno e la camera ho pensato a qualcosa ma ho ancora dubbi uff...comunque a giudicare da quante cose ho da concludere non comincerò prima della fine del mese, spero proprio di sentirmi sempre più sicura delle mie scelte :ummm:
-
Ma sì, ce la faremo perché siamo il gruppo di swappine migliore del mondo :ghignata:
-
Oh yeah :gongolare::gongolare::gongolare:
-
io sto procedendo con il lavoro per la cucina...abbastanza impegnativo, ma molto molto soddisfacente!!! meno male che ho deciso subito, altrimenti sarei già entrata in crisi!!
-
E brava Rosanna: tu sei la swappina più diligente di tutte!! :scimmia-brava:
-
Grazie Anastasia ma...magari fosse cosi! Sono a metà lavoro della cucina... E tutto il resto??? Heeeeeelp!!! Ansia e panico!! Ma ce la farò!
-
Io ho tutto pronto tranne il bagno...Un abbraccio
-
Io ho terminato la cucina e mi manca poco per completare la camera da letto....ho improntato il regalo personale e mi manca il bagno ma so cosa realizzare. Ho rallentato un attimo perchè sono impegnata in altre iniziative con la Maglia del Cuore ma sarà tutto pronto nei tempi previsti :yes!:
-
no amiche una "tragedia" ho cambiato di nuovo idea per la cucina, ho lasciato il vecchio progetto per uno nuovo,speriamo sia davvero quello definitivo ;)
-
Io sto ultimando l'handmade della cucina... è stato molto impegnativo... Spero che la mia swappina apprezzerà... Subito dopo inizio con il progetto della camera da letto...