Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera a tutte! Io sto chiudendo un piccolo regalo per mia cognata che in settimana compie gli anni, poi mi sa che è meglio se comincio (e finisco) i lavori per lo swap del mese preferito prima di mettere mano a questo....le idee sono abbastanza chiare per tutto tranne che per una stanza....è da un bel pò che ormai ci penso senza giungere ad un'idea soddisfacente...bah, speriamo arrivi presto altrimenti :disperation::disperation:
-
Anche io mi sono fermata con i lavori. Sto lavorando per il Palio che scade prima. Non appena finirò lì, tornerò a lavorare per questo swap.
-
Io fino ad ora ho realizzato il biglietto che devo aggiustare perchè non mi è venuto per niente bene...o meglio non è venuto come avrei voluto ed ho iniziato con il lavoro per la camera da letto e dopo pranzo sfogliando giornali finalmente ho trovato l'idea per la cucina che mi mancava. Da lunedi mio marito è in ferie ed andremo un po' al mare per cui penso di fermarmi anche io:smile_ciao:
-
Ieri ho ripreso il ricamo e ho quasi finito la camera da letto....Buon Domenica a tutte
-
Buon pomeriggio, ragazze!
In questi ultimi giorni ho abbandonato i lavori di questo swap. Mi sono lasciata allettare da spiaggia, nuotate, castelli di sabbia e passeggiate. Per fortuna di tempo ce n'è abbastanza!
E voi? Siete tornate dalle vacanze? E siete cariche ed ispirate? :stellina-danzatrice
-
Io prima devo terminare lo swap del palio, poi riprenderò a lavorare anke a qs.
qui il tempo è stato abbastanza variabile....mamma mia che estate!! sono stati + i gg nuvolosi che di sole....almeno ne ho approffittato x ricamare e leggere
-
Ciao ragazze!! Io da ieri sera ho iniziato a lavorare al primo hand made x questo swap, e devo dire che più crocette metto, più mi piace... Ho finalmente trovato l' ispirazione giusta!!!
-
Buon pomeriggio a tutte! Io sto chiudendo l'hand made piccolino per lo SWAP del mese preferito poi passo a questo, su una cosa sono ancora indecisa ma sono molto fiduciosa :) buon lavoro swappine!!!
-
Buona sera a tutte....sono tornata sabato e siccome domenica mio marito è tornato al lavoro ho approfittato del pomeriggio casalingo per portare avanti l'handmade per la cucina...sono soddisfatta!!! Stamattina era giorno di mercato ed ho comprato del materiale che mi serviva per quello della camera da letto...cerco di avvantaggiarmi perchè tra un po' ci saranno gli abbinamenti degli altri swap ai quali ho aderito e non vorrei trovarmi ingolfata....insomma procedo!!!!:yes!:
-
Oggi ho fatto gli ultimi acquisti per questo swap..:spesa:una cosa non sarà ricamata...ma va bene così!
Ora devp solo finire di crocettare.....:ricamo-2:
buona ripresa a tutte